È già trascorso un mese dal momento in cui Carola e Federico hanno lasciato Uomini e Donne insieme come coppia, ma a fare discutere il web troviamo il bellissimo gesto messo in atto proprio dall’ex tronista.
L’avvio della bellissima storia d’amore tra Carola e Federico ha coinvolto il pubblico di Uomini e Donne così come, forse, non succedeva davvero da molto tempo. Un sentimento che ha incontrato mille difficoltà ma che ha prevalso su ogni cosa.
Federico Nicotera ha fatto riferimento ad un vero e proprio colpo di fulmine, ma ci sono voluti sette mesi per far sì che entrambi decidessero di scommettere tutto su un un sentimento che si è rivelato essere forte e, soprattutto, intenso.
Dal giorno della scelta per la giovane coppia è già trascorso un mese durante il quale, entrambi, hanno visto cambiare radicalmente la loro vita, ma a sorprendere i fan di entrambi è stato un bellissimo gesto che Nicotera ha fatto dietro le quinte e che hanno rivelato solo adesso ai fan.
La nuova vita dopo Uomini e Donne di Carola e Federico
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la bellissima coppia nata a Uomini e Donne non molto tempo fa, formata da Federico Nicotera e Carola Carpinelli.
La coppia recentemente si è raccontata negli studi di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, qui dove hanno parlato della loro vita di coppia e del modo in cui questa e cambiata, dato che la giovane Carola ha anche deciso di seguire l’ex tronista a Roma per avviare insieme una convivenza che gli ha permesso di accorciare le distanze dato che l’ex corteggiatrice viveva nei pressi di Milano. A fare il grande annuncio, non a caso, è stato proprio Nicotera davanti le telecamere di Verissimo, sorprendendo persino la conduttrice: “Viviamo insieme a Roma, non potevo farmela scappare“.
“Ti sei fidata…”
Ancora una volta i due ex di Uomini e Donne, Carola e Federico, sono tornati a far sorridere il pubblico del dating show, insieme ai fan che li hanno sempre sostenuti fin dal primo momento, grazie al bellissimo e romanticissimo gesto che Nicotera ha fatto per la sua attuale fidanzata un mese dopo l’avvio della loro storia d’amore.
Federico Nicotera, che in lei sembrerebbe aver trovato davvero l’anima gemella, per una ricorrenza così importante dopo il travagliato percorso fatto a Uomini e Donne, è stato in grado di stupire Carola con un gigantesco mazzo di rose rosse e un bigliettino con poche parole ma ricche di significato e sentimento per entrami: “Ti sei fidata ed eccoti qui… sei l’amore“.
Una frase, dunque, che racchiude in sé il senso di un percorso che ha condotto entrambi davanti la felicità trovata proprio grazie a Uomini e Donne, insieme a Maria De Filippi che ha fatto in parte da Cupido!