Forse non lo sai ma in un posto inaspettato d’Italia c’è una delle case di lusso più belle a 5 stelle, ecco tutte le qualità che fanno sognare!
Le case di lusso sono spesso considerate come il sogno di molti, ma che tipo di qualità hanno? Un posto di lusso deve essere ricco di fascino, charme e comfort. La fattura è fondamentale, uno spazio perfetto per la vita. Una casa di lusso deve essere progettata su misura per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. La casa dovrà essere arredata in modo sofisticato con materiali di qualità e tessuti di lusso, tutti disposti in modo ordinato ed elegante. La finitura dei materiali deve essere di qualità, con dettagli che rendano la casa unica ed esclusiva.
Un’altra caratteristica delle case di lusso è l’eccellente servizio offerto agli ospiti: l’assistenza e l’accoglienza devono essere di alto livello. Ricordiamoci che una casa di lusso offre un’esperienza di lusso con servizi esclusivi, come l’uso di servizi di limousine, chef privati, personale di servizio, servizi di pulizia, ecc.
Un’altra qualità di una casa di lusso è la sua posizione. una casa di lusso deve essere situata in una posizione privilegiata, con una vista panoramica su uno scenario naturale, come una spiaggia o una montagna.
Anche la posizione deve contribuire a rendere unica la casa di lusso. Inoltre per una casa di lusso che si rispetti, non devono mancare tutti i comfort: tende da sole, mobili di design, piscina e sistema di sicurezza. Tutte queste caratteristiche devono contribuire a rendere la casa di lusso un luogo unico e speciale in cui trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici. Forse non lo sai ma una delle case di lusso più belle si trova proprio in Italia.
Casa F+T+3 in Italia è un’abitazione unifamiliare di lusso progettata dallo studio di architettura di Filippo Caprioglio.Nata nel 2018, la villa è stata insignita del prestigioso Lifestyle Luxury Award 2021, un premio internazionale che riconosce prodotti e servizi di lusso. Il nome deriva dall’abitudine dell’architetto di denominare le sue creazioni con le iniziali dei committenti e il numero dei loro figli.
La casa, distribuita su due piani, ha una superficie di 250 metri quadri con un giardino di 500 metri quadri e una piscina di 12 x 5 metri. Una particolarità della progettazione è la ricerca della luce e dell’essenzialità; le linee creano armonia tra interni ed esterni e impreziosiscono l’abitazione con altezze variabili dai 6 metri della sala centrale al soffitto di una normale stanza.
Nonostante non si conosca il prezzo esatto della villa, l’architetto ha sottolineato che è possibile creare una buona architettura anche con budget contenuti. Insomma questa è davvero la casa dei sogni di tutti, chiunque desidererebbe averla di certo impossibile non desiderarla.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…