Cresce sempre di più la preoccupazione per le condizioni di salute di Charlene di Monaco, la quale starebbe affrontando un percorso davvero molto delicato. in quanto ancora malata dopo i fatto relativi al 2021.
Nel corso degli ultimi anni sono state davvero numerose davvero le notizie che sono state pubblicate sul conto della famiglia reale di Monaco, soprattutto dal momento in cui la Principessa Charlene è stata costretta a rimanere in Sudafrica per diversi mesi.
Ricordiamo, infatti, che la moglie del Principe Alberto si è sottoposta a diversi interventi chirurgici, necessari per via di una grave infezione che si è sviluppata nel cervello, ma che ha interessato anche il naso e l’orecchio, così grave da non poter lasciare per mesi il Sudafrica perché non fosse nelle condizioni di poter affrontare un lungo viaggio in areo.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che l’effettiva riabilitazione della Principessa è durata circa un anno, motivo per cui Charlene è tornata solo da pochi mesi al 100% ad onorare tutti gli impegni nella sua agenda reale. Infatti, sono numerosi i rumor relativi alla Principessa e alla sua effettiva malattia.
Di cosa soffre Charlene di Monaco?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi anni non sono stati affatto semplici da vivere per Charlene di Monaco, soprattutto dopo il lungo periodo di degenza che è stata costretta a vivere in Sudafrica, per poi tornare a Monaco poco prima delle festività natalizie del 2021.
Durante quello stesso quello stesso periodo, inoltre, la Principessa lasciato poco dopo il Principato per recarsi in una clinica in Svizzera, lì dove è rimasta diversi mesi per provvedere alla sua riabilitazione totale e non solo.
Secondo la stampa francese, sembrerebbe che Charlene abbia dedicato molto tempo ad un percorso molto delicato, fatto insieme al terapeuta, per via di una determinata problematica che l’ha riguardata da molto vicino, ovvero la sindrome di Rebecca.
Cos’è la sindrome di Rebecca?
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo la pubblicazione di diverse notizie che riguardano appunto la malattia che avrebbe colpito tempo fa la Principessa Charlene di Monaco, la quale ha seguito un lungo percorso riabilitativo insieme ad uno psicoterapeuta per via della Sindrome di Rebecca.
Facciamo riferimento a quella grave sindrome scaturita dall’eccessiva gelosia mostrata nei confronti del partner, nei confronti del suo passato e delle relazioni avute con altre donne, una problematica diventata reale per la Principessa di Monaco, soprattutto nel momento in cui il Principe Alberto ha deciso di riconoscere poco prima del loro matrimonio i due figli nati anni prima, i quali si sono trasferiti poi a Palazzo Grimaldi insieme a loro. Un grande trauma per la Principessa Charlene curato con un lungo percorso fatto in Svizzera, la quale dopo lo shock degli interventi subiti per via dell’infezione che ha toccato il cervello.