I riflettori dei media tornano ad accendersi su Palazzo Grimaldi e la Principessa Charlene. La serenità a Monaco per la moglie di Alberto è già finita?
In queste ultime settimane si sono verificati numerosi eventi nel cuore di Monaco, e la famiglia reale dei Grimaldi si è presentata insieme in pubblico più serena di un tempo.
La Principessa Charlene, come sempre, è stata la protagonista indiscussa della scena nonostante i rumor del gossip vedano lei e il marito l’uno contro l’altro. Eppure, a corte si sta vivendo un momento di forte rivoluzione per la vita e gestione della corona in futuro, dato che il Principe Alberto ha tutte le intenzioni di preservare il ruolo della famiglia reale in tal senso.
Al tempo stesso, però, si è verificato qualcosa che sta facendo discutere i media sotto ogni punto di vista e voci di corridoio a Palazzo Grimaldi fanno riferimento a Charlene come l’anello debole dell’ingranaggio della Royal family.
Le cose nella famiglia reale di Monaco non stanno andando per iil verso giusto, e molti sostengo la teoria per la quale Charlene stia recitando solo il ruolo della moglie perfetta. Tutto questo per poter seguire i figli nella loro crescita, dato che durante il delicato periodo vissuto a causa di vari problemi di salute, l’educazione di Jacques e Gabriella è stata affidata alla cognata Carolina.
Charlene, dunque, sta facendo buon viso a cattivo gioco e nel frattempo continua a far parlare di sé grazie ai vari cambiamenti che ha messo in atto con la sua immagine, con tanto di addio al biondo che l’ha sempre contraddistinta negli anni.
Eppure, nonostante tutto, e la voglia di Alberto di lasciare campo libero alla moglie, a dominare la scena dei magazine troviamo un episodio che si è verificato a Palazzo Reale. Il personale di corte sarebbe ancora sconcertato dal folle gesto commesso da Charlene che ha cercato di ferirsi con delle forbici.
Secondo quanto reso noto da numerosi magazine francesi, Charlene di Monaco in passato avrebbe avuto un potente scatto di ira con attacchi autolesionisti.
Durante una della crisi in questione, Charlene avrebbe cercato di tagliarsi i capelli da sola ferendosi con delle forbici, salvata in extremis da una cameriera che gliele ha strappate via dalle mani.
Un gesto arrivato così all’improvviso e che ha spinto Alberto a prendere una decisione irremovibile sulla moglie Charlene, la quale ogni giorno viene seguita dal personale di corte come una vera e propria sorvegliata speciale. Tutto questo affinché atti di autolesionismo da parte della Principessa, evitando così epiloghi tragici per i Grimaldi.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…