Charlene di Monaco è tornata agli impegni istituzionali, ma la cognata Carolina è pronta a colpire ancora la Principessa e questa volta ha sfoderato il suo nuovo attacco!
Come è ben noto, gli ultimi anni sono stati davvero complicati per la Principessa Charlene di Monaco, soprattutto nel momento in cui è stata costretta a vivere per diverso tempo in Sud Africa a seguito di delicati problemi salute.
Nel frattempo, inoltre, a prendere il posto di Charlene al fianco del Principe Alberto è stata la sorella Carola, di nuovo protagonista della scena al fianco del sovrano e non solo, dato che lei si è occupata attivamente dell’educazione di Jacques e Gabriella. Un momento delicato che, però, avrebbe inasprito ancor di più adesso che Charlene è tornata a nel pieno delle forze e degli impegni.
Charlene messa all’angolo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta la faida che sarebbe in atto tra Charlene e la cognata Carolina, la quale non ha gradito in alcun modo il suo esser stata messa totalmente da parte adesso che la Principessa è al fianco del marito Alberto, di nuovo padrona del suo ruolo e dell’educazione dei figli.
Il ritorno alla routine, però, non è stato reso semplice da alcuni presunti scontri che sono intercorsi in questi mesi proprio con Carolina, la quale non avrebbe anche gradito la vicinanza tra Charlene e la figlia Charlotte che, molto spesso, ha fatto coppia con lei in occasione di vari eventi istituzionali.
Recentemente, inoltre, sembrava che le due donne al fianco di Alberto di Monaco avessero trovato un equilibrio, ma a quanto pare così non è stato, dato che Carolina ha subito sfoderato il suo attacco nei confronti della cognata.
Carolina non perdona Charlene…
Ormai è ben noto che tra Carolina e Charlene i rapporti non siano di certo idilliaci, ma la sorella di Alberto non ha nulla nemmeno per nascondere questa piccola cosa che lede, in un certo qual modo, anche l’immagine della corona. Anzi, Carolina non si tira affatto indietro e sfodera il suo nuovo attacco nei confronti della di Charlene, con un atto pubblico che sta facendo discutere il mondo intero.
Carolina, anche quest’anno, è l’organizzatrice del Ballo della Rosa, evento atteso nel calendario mondano di Monaco, al quale prenderanno parte tutti i membri della famiglia reale Grimaldi e associati… tutti tranne uno, ovvero la Principessa Charlene.
Persone molto vicine a Palazzo Grimaldi, dunque, sembrerebbe che Carlina abbia volutamente eliminato dalla lista degli invitati la cognata Charlene, una decisione delle motivazioni ignote, ma a quanto pare le due donne di Alberto da qualche tempo a questa parte non riuscire a condividere più la stessa stanza e nemmeno stesso evento!