Chiara Ferragni non indosserà mai i vestiti di una coppia di stilisti italiani: il retroscena è assurdo

La nota influencer Chiara Ferragni non indossa mai i vestiti di una coppia di stilisti italiani molto conosciuta: ecco qual è il motivo che si cela dietro a questa decisione.

Chiara Ferragni è una nota influencer italiana che vanta milioni di followers sul suo profilo Instagram. In molti sono interessati alla sua vita privata ma anche ai suoi impegni legati alla moda di cui la donna è una grande appassionata tanto da essere diventata una vera e propria per molte donne. Ciò detto, non tutti sanno che la Ferragni non indossa mai i vestiti realizzati da una nota coppia di stilisti italiani. Dietro a questa sua decisione c’è un motivo ben preciso di cui non tutti sono a conoscenza.

Chiara Ferragni - Telereggiocalabria.it
Chiara Ferragni – Telereggiocalabria.it

In questo articolo vi sveliamo nel dettaglio cos’è che ha portato la nota imprenditrice digitale ad assumere la decisione di non indossare mai i capi che portano il nome di due stilisti italiani noti in tutto il mondo.

Chiara Ferragni, la polemica con il noto brand di moda

La moglie di Fedez nel tempo è divenuta una vera e propria icona di moda in grado di dettare le nuove tendenze del momento. Ciò detto, in molti avranno notato una strana abitudine di Chiara Ferragni che consiste nel non scegliere mai i vestiti realizzati da due stilisti largamente noti: Dolce e Gabbana.

Chiara Ferragni - Telereggiocalabria.it
Chiara Ferragni – Telereggiocalabria.it

Il motivo è da ricercare in una polemica sorta qualche tempo fa, nel 2020, quando il brand di moda non volle dare in dono una borsa alla Ferragni. Questa infatti la chiese come una sorta di pagamento per aver presieduto ad una sfilata dei due stilisti. La vicenda sembrava essere chiusa, tuttavia, qualche tempo dopo, l’influencer pubblicò uno scatto in abito da sposa e il commento dei due non fu per nulla distensivo.

Tra i tantissimi commenti positivi infatti apparse anche quello al vetriolo di Dolce e Gabbana: “cheap”, scrissero riferendosi all’abito indossato dalla Ferragni come fosse un abito economico. Questo commento offensivo chiaramente non passò inosservato all’influencer che difatti ha deciso di non indossare mai più un abito della maison di moda in questione.

Conclusioni

Si tratta sicuramente di una vicenda particolarmente spiacevole che ha visto protagonisti da un lato Chiara Ferragni, una delle figure più influenti nel mondo della moda e dall’altro Dolce e Gabbana, un brand rappresentativo dell’Italia nel mondo.

Chiara Ferragni - Telereggiocalabria.it
Chiara Ferragni – Telereggiocalabria.it

Il commento dei due stilisti infatti non è mai andato giù alla Ferragni e per questa ragione oggi è impossibile vedere Chiara Ferragni ad uno degli eventi pubblici organizzati dalla maison o ancora indossare uno dei loro capi. Ovviamente nulla vieta che con il tempo gli animi possano distendersi e che tra l’imprenditrice digitale e i due grandi stilisti possa ritornare la pace.

Gestione cookie