Chiara Nasti ha fatto un importante rivelazione sulla sua storia con Mattia Zaccagni. Cosa è successo.
Chiara Nasti nell’ultimo periodo è stata spesso al centro del gossip. L’influencer non viene mai risparmiata da critiche, e nell’ultimo periodo è stata spesso al centro di polemiche per diversi motivi. La Nasti però non sembra curarsene più di tanto, e continua a lasciarsi scivolare i commenti negativi.
L’influencer sta vivendo davvero un momento felice della sua vita. Ed un importante annuncio è stato appena diffuso. Sta infatti per arrivare una splendida notizia.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni più uniti che mai
L’influencer come tutti sanno è fidanzata con un noto calciatore della Lazio. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno insieme dal 2021. La relazione tra i due è sempre stata al centro di un certo chiacchiericcio mediatico, anche per via della passata relazione della bella campana col calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.
Nonostante le tante polemiche, la relazione tra i due è sempre stata solidissima, e i due si sono sempre difesi da tutte le critiche. I due stanno vivendo un momento davvero d’oro della loro relazione. Hanno infatti dato il benvenuto al piccolo Thiago, il loro primogenito. La nuova avventura insieme sembra averli uniti più che mai, e sono pronti ad un ulteriore grande passo.
Nasti e Zaccagni pronti alle nozze
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono pronti alle nozze. I due hanno infatti deciso di fare anche questo grande passo, e il matrimonio è davvero imminente. I due hanno scelto di sposarsi in estate, quando il campionato di Serie A sarà finito. La location e tutti i dettagli sono già stati scelti, inclusa la data.
Come si vede dalla partecipazione diffusa da Deianira Marzano, la Nasti e Zaccagni si sposeranno il prossimo 20 Giugno. Tutto pronto insomma per il loro giorno da favola. Manca sempre di meno, e i due non sembrano già stare nella pelle. L’influencer ha programmato tutto nei minimi dettagli e i fan non vedono l’ora di potere vivere via social con loro questo speciale momento.