Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, crisi tra gli ex gieffini? Il gossip dei fan. Cosa sta succedendo.
Sono diverse le coppie che nel corso degli anni si sono formate al Grande Fratello. Tra queste certamente una di quelle più amate dai fan è quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, conosciutisi nella quarta edizione del GFVip e innamoratisi proprio durante il loro percorso nella casa.
Tra i due però sembrerebbero essere sorti dei problemi, almeno stando a quanto pensano alcuni fan, preoccupati all’eventualità di una crisi all’interno della coppia. Ma è davvero così? L’amore dei “Ciavarrini”, come sono stati affettuosamente ribattezzati dai fan, è davvero al limite?
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la passione scoppiata al GF
I due, come detto, si sono innamorati nel 2020 durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello. Da allora, non si sono più separati e continuano ad essere davvero affiatatissimi. Nel 2022 a coronare il loro amore la nascita del loro figlio Gabriele. Un vero amore da favola.
I due sono davvero amatissimi dai fan, che hanno continuato a seguire anche tramite i loro profili Instagram la coppia. Ultimamente però i fan hanno notato un certo “silenzio” tra i due, e proprio questo ha portato a pensare.
Incorvaia e Ciavarro, crisi di coppia?
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono sempre stati piuttosto social. Ultimamente i due si sono mostrati meno su Instagram, e in molti hanno ricollegato ad una possibile crisi. A smentire il rumor ha pensato la stessa Clizia Incorvaia, che ha rivelato la motivazione della minore presenza sul web della coppia. “Abbiamo lavorato sempre di più, e abbiamo sempre meno tempo per il tempo libero, che era quello che condividevamo con voi sui social”. Questa insomma la motivazione data dall’influencer.
Non solo. I due sono particolarmente affiatati. Per la festa della mamma. Ciavarro ha voluto dedicare un dolce post alla compagna, e i due sono tornati a mostrarsi insieme su Instagram. Insomma, tra i due le cose procederebbero nel migliore dei modi, semplicemente più lontano dalle telecamere. L’allarme per i fan è dunque rientrato. Clizia e Paolo sono assolutamente concentrati sul loro futuro insieme