George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati una coppia davvero chiacchierata. Ancora oggi ad anni di distanza emergono nuovi retroscena
Bello, affascinante, bravo, simpatico, di successo…da decenni George Clooney è uno dei sex symbol più rinomati di Hollywood. Oggi è felicemente sposato con la splendida Amal, sua moglie dal 2014, ma ci sono stati diversi anni (molti) dove oltre che essere uno degli attori più richiesti Clooney è stato anche uno degli scapoli più ambiti di Hollywood.
In quel periodo all’attore sono stati attribuiti diversi flirt. Clooney era spesso sulle pagine di gossip per le sue storie. Dopo qualche anno, però, queste finivano col naufragare. Almeno fino all’arrivo di Amal. La relazione più famosa e chiacchierata dell’attore è certamente quella con Elisabetta Canalis.
Elisabetta Canalis e George Clooney, la coppia che non ti aspetti
Il divo di Hollywood e la showgirl italiana. Quella tra Elisabetta Canalis e George Clooney è stata certamente una coppia inaspettata, quando nel 2009 sono usciti allo scoperto, ma negli anni seguenti sono stati certamente una delle coppie più chiacchierate. I due sono rimasti fidanzati dal 2009 al 2011, prima di lasciarsi in modo piuttosto discreto.
La relazione ha però ovviamente continuato ad essere chiacchierata sui giornali anche a distanza di anni. E oggi sembrano emergete i motivi che avrebbero portato la coppia alla separazione.
Clooney e Canalis, l’aneddoto sulla separazione: ecco cosa faceva
Clooney e la Canalis hanno sempre parlato molto bene della loro relazione e sembrano essere rimasti in buoni rapporti. La showgirl ha definito Clooney “un uomo speciale” dopo la fine della loro relazione, mentre l’attore ha elogiato la simpatia dell’ex velina: “Mi ha fatto ridere più di qualsiasi altra donna” disse.
A infiammare il gossip ha pensato però un amico di Clooney, che ad una testata statunitense ha svelato i motivi della rottura: incompatibilità caratteriale. Ma non solo. Elisabetta, riporta la fonte, passava davvero molto tempo in camera durante le vacanze con l’attore, provandosi il bikini e compiacendosi della sua forma per poi andare in spiaggia e farsi riprendere dai fotografi. L’ex velina, insomma, avrebbe amato un po’ troppo l’attenzione per i gusti di Clooney, che con il tempo ha perso interesse nei suoi confronti proprio per questo lato del suo carattere, almeno stando alle parole dell’amico.