Come perdere 3 kg in 7 giorni, la dieta che fa miracoli e d quella spinta che serve per invogliarci a procedere.
La dieta, una croce per tutte le donne egli uomini che si mostra sempre più necessaria a fronte di quelle che sono le percentuali di obesità che purtroppo si registrano anche e purtroppo, tra i più piccoli. Sono numerose le diete che ci vengono costantemente proposte, ma quante realmente danno i risultati che dicono di raggiungere? Sono davvero poche le diete proposte che poi portano ai risultati e soprattutto che questi siano duraturi. Importante, come alimento, è il riso e la dieta del riso è un regime alimentare che sta spopolando nell’ultimo periodo, e la voglia di rimettersi in forma in vista delle stagioni più calde e della ambita prova costume che si presenterà tra qualche mese.
Siamo quasi in prossimità della primavera e la voglia di perdere qualche chilo accumulato nell’inverso si manifesta imponente. La dieta del riso è una dieta che funziona, ma in cosa consiste? Si tratta di un piano settimanale che propone piatti diversi ogni giorno, ma tutti basati sul riso. Cinque pasti al giorno che vedranno la colazione e le due merende sempre a base di una tazza di latte scremato, tre crackers ed una tazza di tè o di caffe per la colazione e un frutto per spuntino.
La dieta che fa miracoli, questa del riso, ma vediamo insieme in cosa consiste nello specifico e come devono essere suddivisi il pranzo e la cena visto che la colazione e le due merende giornaliere non possono variare. Si parte il lunedì con 150 grammi di merluzzo, insalata mista e 2 cracker a metà giornata, mentre la sera mangerete 2 uova sode, verdure bollite, 30 grammi di riso e un’insalata scondita o poco condita.
Martedì: riso e carciofi e 150 grammi di fragole (pranzo) e 2 uova sode, verdure bollite, 30 grammi di riso ed insalata (cena). Mercoledì a pranzo 150 grammi di carne bianca arrosto, spinaci bolliti e 2 cracker; la cena 2 uova sode, verdure bollite, 30 grammi di riso ed insalata mista. Giovedì: pranzo 60 grammi di formaggio, insalata e 2 fette di pane integrale, e la cena 80 grammi di riso con salsa di pomodoro, 2 fette di pane integrale e carciofi. Siamo in coda alla settimana ed è venerdì. osa si mangia?
Il venerdì ci sarà insalata di pollo arrosto, verdure miste e 2 cracker a pranzo e 80 grammi di riso, pomodori, verdure al vapore e 1 yogurt per cena. Di sabato: 60 grammi di riso, 50 grammi di tonno e peperoni arrosto per pranzo, zuppa di verdure, 1 yogurt naturale e 3 cracker per cena. Di domenica a pranzo è previsto 60 grammi di risotto allo zafferano ed insalata mista mentre per cena 150 grammi di petto di pollo arrosto ed insalata di spinaci.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…