Continua la crisi tra i Carrisi e Romina Power, o per meglio dire tra l’artista americana e i figli nati dalla storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso… a rompere il silenzio questa volta cioè pensato Jasmine Carrisi.
Durante gli anni tutti i membri della famiglia Carrisi, indistintamente, hanno dovuto imparare a destreggiarsi tra vita privata e gossip, vedendo spesso le loro vite raccontate nei magazine e cercando così di capire quando e se intervenire per chiarire eventuali notizie oppure no.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo una lunga intervista che Jasmine Carrisi ha rilasciato recentemente al quotidiano Il Corriere della Sera, facendo luce circa il modo in cui ad oggi vive il gossip e rivelando alcuni retroscena su Romina Power che nessuno ad oggi conosceva.
Jasmine Carrisi a gamba tesa su Romina Power
Fin dagli esordi della loro carriera sia Al Bano che Romina Power hanno dovuto imparare a destreggiarsi tra il gossip e il racconto della loro vita privata, trovando così il modo di coinvolgere i propri fan all’interno della loro famiglia anche quando la scomparsa di Ylenia ha travolto il loro quotidiano con notizie di vario tipo che vengono pubblicate ancora oggi nonostante siano trascorsi circa trent’anni dall’ultima volta in cui la figlia maggiore della coppia venne avvistata a New Orleans.
Oggi troviamo Al Bano Carrisi e Romina Power vivere delle vite completamente diverse da quelle di un tempo, soprattutto il cantante di Cellino San Marco da un ventennio ormai vive un’intensa storia d’amore al fianco della compagna Loredana Lecciso dal quale ha avuto due figli, Jasmine e Albano junior.
Proprio Jasmine Carrisi recentemente ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Corriere della Sera parlando della sua vita a tutto spiano, ma rilasciando delle dichiarazioni proprio sul Romina Power che non sono passate di certo inosservate e che stanno facendo discutere i magazine a tutto spiano.
“Con Romina…”
Durante la lunga intervista rilasciata al quotidiano in questione Jasmine Carrisi, così come è avvenuta in precedenza per i fratelli e sorelle maggiori, ha parlato del rapporto con il gossip e delle tante notizie che sono state pubblicate sulla propria famiglia in un momento delicato per la sua vita, Vedendole sotto certi aspetti quasi come una violazione della propria privacy.
Infatti, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha così commentato le varie notizie di cronaca rosa che negli anni sono state pubblicate sui propri genitori e non solo: “Mi pensavo a vedere i titoli di giornale, le copertine ho le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumesseo di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine“.
Nonostante tutto, comunque sia, Jasmine è stata in grado di costruire un bellissimo rapporto con i propri fratelli, anche se la loro vita oggi si svolgono in parte diverse del mondo: “Siamo tanti, ma non c’è concezione concezione di Natale da famiglia allargata, quelle cose tipo le vacanze tutte insieme. Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi“. Infine, come un fulmine a ciel sereno ecco che arriva la dichiarazione inaspettata proprio su Romina Power che da tempo a quanto pare non avrebbe più rapporti con Loredana Lecciso e non solo dato che la giovane Carrisi sulla prima moglie del padre ha rilasciato la seguente dichiarazione: “No, con lei non ha rapporti“.