Costanza Caracciolo, tutto quello che c’è da sapere sull’ex velina: cosa fa oggi e la sua vita privata
Nel corso degli anni Striscia la Notizia ha regalato tantissimi volti al mondo dello spettacolo. Tra i personaggi più amati usciti dal tg di Antonio Ricci c’è Costanza Caracciolo. La bella siciliana ha colpito tutti per la sua bellezza e solarità. Tanto che è ancora amatissima ad anni di distanza dalla sua partecipazione alla nota trasmissione di canale 5.
In coppia con Federica Nargi, vince nel 2008 la selezione per diventare veline del programma e sino al 2011/2012 è stata una delle protagoniste del programma. Da allora è iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo che dura sino ad oggi.
Costanza Caracciolo, la sua biografia
Costanza Caracciolo è nata in Sicilia, a Lentini, in provincia di Siracusa. E’ nata il 17 Gennaio 1990, ha quindi 33 anni. Sin da giovane inizia a sviluppare una certa passione per la danza, e comincia a frequentare i concorsi di bellezza.
Nel 2008 la fama presso il grande pubblico grazie alla partecipazione a Veline. Da li in poi la sua carriera non si è più fermata. Ha partecipato a diverse trasmissioni, inclusi i salotti sportivi di casa Mediaset.
Oggi, lei è attiva soprattutto sui social. Ha infatti un seguito di oltre un milione di follower. Sui social racconta quella che è la sua quotidianità e la sua vita, oltre che aggiornare i suoi tanti fan su quelle che sono le ultime sui suoi impegni lavorativi.
Costanza Caracciolo e Cristian Vieri, la coppa d’oro
Come molti sapranno, l’ex velina è fidanzata con l’ex calciatore dell’Inter e della Juventus Christian Vieri. I due, insieme dal 2017, si sono sposati nel 2019 in grandissimo segreto, alla presenza degli amici più cari. La coppia ha due splendidi figlie, Stella e Isabel. Oggi vivono felicemente tra Miami e Milano. I due hanno vissuto anche momenti difficili nella loro relazione, ma sono sempre riusciti a superarli
Costanza nonostante il suo lavoro sui social ha sempre mantenuto una certa privacy sulla sua vita privata. Le figlie, per scelta sua, sono poco presenti sulle sue pagine social e vengono tutelate quanto più possibile.