Cristina Marino ha deciso di esporsi sui social e parlare del momento delicato e spaventoso che sta attraverso nel privato, rompendo il silenzio e rivelando così tutto il suo malessere.
Dovrebbero essere giorni felici per Cristina Marino, diventata mamma per la seconda volta, ma a quanto pare l’attrice in questo momento sta attraversando un vero e proprio incubo dal quale fa davvero moltissima fatica a liberarsi.
A rivelare tutto nel dettaglio è stata la stessa moglie di Luca Argentero, la quale ha così pensato di rompere il silenzio e parlare apertamente sui social network di ci che sta succedendo in questi giorni, un incubo diventato maggiore dal momento in cui è nato il secondo figlio Noè Roberto.
Cristina Marino non ce la più!
Come ogni personaggio famoso, anche Cristina Marino ha dovuto imparare a fare i conti con i paparazzi fin da subito, e l’incontro con l’attuale marito Luca Argentero ha reso il tutto molto più esagerato e anche asfissiante, o almeno così lascia intendere la giovane attrice e neo mamma bis.
In particolar modo, è stata la stessa Cristina Marino che sui social network ha deciso così di parlare del modo in cui alcuni paparazzi abbiano trovato il modo di violare la sua privacy e quella della famiglia, mettendo in atto dei veri e propri appostamenti per ottenere la foto del ‘secolo’, entrando nella sua sfera intima a gamba tesa. Infatti, la stessa Cristina Marino in uno sfogo sui social ha fatto la seguente rivelazione che ha lasciato anche i fan senza parole: “Ormai piena, leggo delle cose imbarazzanti, ci tengo a ridare una dimensione a quanto accaduto ieri, il senso di postare una persona in faccia che ci segue è per far capire non quanto io sia insofferente, un personaggio pubblico, ridicola, che dovrebbe stare con un panettiere. Questa persona fa la stessa cosa da più giorni per più ore“.
“Assidue e persistenti”
Cristina Marino, dunque, ha fatto riferimento ad un interesse eccessi da parte dei paparazzi che, ormai da tempo, tampinano la coppia alla ricerca di qualche scoop da vedere a magazine che intendono raccontarli a viso aperto. Il tutto mentre la coppia non fa altro che chiedere un po’ di rispetto della loro privacy in un calderone di eccessi da parte dei paparazzi.
Il tutto, dunque, è andato a creare un clima di esagerata sofferenza, il quale si traduce anche con una segnalazione fatta a The Pipol Gossip, qui dove è stato raccontato come Luca Argentero avrebbe intimato un paparazzo con tanto di minaccia a procedere con i dovuti mezzi se solo si reputasse essere necessario.
Nel frattempo, ecco che arriva la chiara richiesta da parte di Cristina Marino che, in modo ufficiale, chiede ai paparazzi di non sottostare in stallo nei pressi dell’abitazione della coppia e non seguire in modo eccessivo ed ossessivo la sua famiglia: “La parola maniaco da vocabolario italiano significa persona dominata da tendenze esclusive e smodate, stranamente assidue e persistenti. Ha avuto un comportamento reiterato e persistente. È un comportamento che si ripete in maniera maniacale, ho solo descritto un atteggiamento che stiamo subendo. Quando questa viene violata è normale parlarne, spero di essere stata chiara, e non facciamo drammi, dove non ci sono”.