Dayane Mello come una vera e propria gola profonda torna a parlare dell’amica Rosalinda Cannavò, un’amicizia importante che ha fatto discutere magazine di cronaca rosa e che torna ad essere oggetto di discussione proprio nel gossip italiano.
L’amicizia tra le due donne ha fatto discutere immediatamente tutti i magazine di cronaca rosa che alcuni anni fa hanno seguito con molta attenzione il Grande Fratello Vip, soprattutto in relazione al rapporto tra la Mello e la Cannavò.
In un primo momento per loro si è anche fatto riferimento ad una possibile storia d’amore, mai del tutto confermata, ma è impossibile negare anche come entrambe siano state unite da un grandissimo sentimento che è stata l’ancora di salvezza durante i mesi di isolamento nella casa più spiata d’Italia.
Inoltre, Dayane Mello ha comunque potuto fare affidamento sull’amica Rosalinda nel momento in cui ha scoperto della drammatica morte del fratello in Brasile, arrivata all’improvviso penso è che ha devastato completamente totalmente il suo cuore.
Un’amicizia che comunque sia non è sopravvissuta al post reality show, ma le dichiarazioni che la modella ha rilasciato in queste ore su Instagram non sono di certo passate inosservate.
Dayane Mello gola profonda su Rosalinda
Il Grande Fratello ha permesso a Rosalinda Cannavò di cambiare radicalmente la propria vita gettarsi alle spalle il passato, ponendo persino fine ad una relazione che era arrivata ad un punto di non ritorno. L’attrice ha potuto contare fin da subito sulla speciale amicizia con Dayane Mello, ma improvvisamente per loro le cose sono precipitate e ad oggi a quanto pare non vi è alcun rapporto.
In questi ultimi anni Dayane Mello è stata concentrata sulla propria carriera in giro per il mondo, così come Rosalinda Cannavò che al tempo stesso ha continuato a vivere felicemente e serenamente la storia d’amore con Andrea Zenga incontrato proprio durante l’esperienza vissuta al reality show. Proprio la love story però è stata oggetto di forti dichiarazioni rilasciate dalla modella brasiliana attraverso la sua pagina Instagram, il tutto durante una diretta che inevitabilmente è diventata virale sui social network.
“Quello lì ha rovinato tutto”
Dayane Mello torna a parlare sui social network rispondendo alle curiosità dei fan, per lei sono anche arrivate numerose domande sul Rosalinda Cannavò nel tentativo di capire se le donne fossero ancora amiche e in tal caso perché dopo l’esperienza vissuta davanti alle telecamere del Grande Fratello abbiano deciso di allontanarsi definitivamente.
Secondo la modella brasiliana non ci sono dubbi, la colpa è da ricondurre al fidanzato di Rosalinda Cannavò, conosciuto proprio nel reality show nonché Andrea Zenga.
Dichiarazioni che sono arrivate come un vero e proprio fulmine a ciel sereno da parte della Mello: “Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma a oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non solo ragazzi. Purtroppo, oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto“.
Le dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello hanno colpito la stampa ma almeno per il momento hanno trovato alcuna risposta né da parte di Andrea zenga e né tantomeno da Rosalinda Cannavò, evitando così qualsiasi commento sulle affermazioni fatte dalla modella brasiliana.