Diletta Leotta, la conduttrice è in attesa del suo primo figlio e ha organizzato un meraviglioso baby shower: ecco come si è presentata
Diletta Leotta è una delle giornaliste più amate del paese. La bella siciliana è il volto di DAZN, che detiene i diritti del campionato di Serie A, e ogni settimana accompagna i tanti tifosi nel raccontare le vicende del nostro calcio. Con la visibilità è però anche arrivata una certa curiosità sulla vita privata della giornalista.
Di recente Diletta è passata alla ribalta per un importante fatto privato che riguarda la sua vita privata e che non è certo passato inosservato ai suoi tanti ammiratori. La giornalista sta per vivere uno dei momenti più belli della sua vita. Ecco costa sta succedendo.
Diletta Leotta, la gioia della gravidanza con Karius
Diletta Leotta ha infatti recentemente rivelato di essere in attesa del suo primo figlio. La giornalista e il suo compagno, Loris Karius, portiere del Newcastle, hanno confermato la notizia sui social network, stracolmi di gioia. La coppia sta insieme dal finire dello scorso anno, ma ha già fatto le cose sul serio. I due attendono in trepidante attesa il nuovo arrivo.
“Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre” aveva detto confermando la lieta novella dopo tanto chiacchiericcio. La curiosità era ovviamente quella di sapere il sesso del nuovo arrivato.
Diletta Leotta, l’emozionante gender reveal: cosa ha indossato la giornalista
Per i neo genitori va ormai di moda scoprire il sesso del nascituro con un esclusivo gender reveal party. Anche Diletta Leotta ha voluto sposare questa nuova tendenza, e per Pasqua si è regalata una festa insieme agli affetti più cari in cui scoprire se arriverà un maschio o una femmina. Come si può vedere dai palloncini rosa e dalle urla festanti dei nipoti della giornalista – “Arriva la cuginetta” si sente dal video pubblicato sui social – la giornalista sta aspettando una splendida bimba.
Visualizza questo post su Instagram
I futuri genitori hanno accolto la notizia con enorme gioia. Ai più attenti però non è sfuggito il look della Leotta, un vestito con diverse sfumature di blu e celeste. Che si aspettasse un maschietto? Ironie sul colore degli abiti a parte, Diletta è apparsa davvero al settimo cielo e ansiosa di conoscere la sua piccola. Il pancione è ormai sempre più vistoso ma la piccola che sta per arrivare viene coccolata nel miglior modo possibile già adesso.