Diletta Leotta esce finalmente allo scoperto. Buone notizie per la conduttrice di DAZN, cos asta succedendo.
Diletta Leotta è uno dei volti più amati dagli appassionati di calcio. La giornalista di DAZN, emittente che trasmette in esclusiva le gare del campionato di Serie A, ogni settimana accompagna a bordocampo i tifosi delle diverse squadre per raccontare le ultime notizie sull’incontro.
Quando non è impegnata tra i campi di calcio, la modella ha comunque un’agenda ricca di impegni, è una delle voci di radio 105, e poi anche televisione, cinema (ha anche esordito come attrice). Non è mancato, essendo un personaggio così in vista, anche un certo interesse sulla sua vita privata, soprattutto sulle pagine dei giornali. In passato si è chiacchierato molto delle sue love story con il pugile Daniele Scardina e l’attore Can Yaman, ma oggi Diletta ha un nuovo amore.
Diletta Leotta e Karius, i due fanno coppia fissa
Dallo scorso anno però la giornalista fa coppia fissa con Loris Karius, portiere del Newcastle. Diletta e il suo nuovo compagno si sono conosciuti negli ultimi mesi del 2022, ma la storia tra i due starebbe procedendo a gonfie vele. I due sembrano fare davvero sul serio.
Karius avrebbe conosciuto anche la famiglia della compagna. Non sarebbe questa però la vera novità che sta facendo esplodere il gossip. La coppia infatti sarebbe pronta a mettere su famiglia, e i “lavori in corso” sarebbero più avanzati di quanto sembra. Ecco cosa sta succedendo.
Diletta Leotta incinta? Esplode il gossip
Dalle ultime foto di Diletta Leotta alcuni avrebbero notato delle rotondità sospette e vestiti molto più “morbidi” del solito per la giornalista. La coppia sarebbe dunque in attesa del suo primo figlio. Questo sarebbe stato confermato anche da fonti vicine alla coppia.
Secondo quanto riporta Deinaira Marzano, Karius avrebbe confessato ad alcuni compagni di squadra di stare per diventare padre. La coppia avrebbe dunque già iniziato a condividere la loro gioia con il loro cerchio più stretto. I due starebbero però aspettando che passino i primi mesi per confermarlo anche pubblicamente.
Insomma, ci sarebbero in vista belle novità per Diletta Leotta. Si attendono solo le conferme ufficiali dei diretti interessati per festeggiare la lieta notizia.