Momento magico per Diletta Leotta, in dolce attesa della sua prima figlia, ma quanto quale anche Loris Karius è pronto a trasferirsi in Italia solo per lei e non solo…
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Diletta Leotta sia stata una delle indiscusse protagoniste del gossip italiano per via della sua vita sentimentale. Un amore importante che per lei è arrivato insieme a Loris Karius.
La coppia si è incontrata davvero per caso, a cena nello stesso locale, ed è bastato davvero poco a Diletta Leotta per capire che lui fosse l’uomo della sua vita, l’anima gemella che sperava di incontrare nella vita. La relazione per la conduttrice e il portiere del Newcastle ha bruciato tutti i tempi e le tappe, un sentimento che nonostante la distanza ha intrapreso un viaggio ad altissima velocità così come ha rivelato la stessa Leotta in occasione di una lunga intervista rilasciata Verissimo.
Adesso che ben presto entrambi diventeranno genitori per la prima volta, ecco che una nuova sfida si palesa per loro all’orizzonte e, a quanto pare, Loris Karius starebbe valutando delle proposte dai club italiani.
Loris Karius in Italia solo per Diletta Leotta
Attualmente, la coppia sta vivendo una relazione a distanza, contrassegnata da continui viaggi per fare in modo di poter vivere quanto più possibile insieme la dolce attesa di Diletta Leotta, la quale sfoggia felice il suo pancione ad ogni occasione.
Quali siano i piani futuri di Diletta Leotta e Loris Karius, almeno per il momento sono top secret, anche se la conduttrice di Dazn starebbe fantasticando già sul matrimonio. Il primo step in agenda, però potrebbe essere rappresentato dal trasferimento in Italia da parte del portiere del Newcastle, e secondo alcuni rumor proveniente dal dietro le quinte del prossimo calciomercato, sembrerebbe che Karius sia già in contatto con un famoso club della serie A.
La rivelazione di Diletta Leotta
Come spiegato precedentemente, Karius starebbe valutando davvero un possibile debutto nella serie A italiana, così come ha lasciato intendere la compagna Diletta Leotta presente alla Football Weekend: “Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari a Milano, o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al centro o al Sud. Sarebbe molto più comodo rispetto a Newcastle“.
Infatti, da fonti vicine a Loris Karius sarebbe già corteggiato dall’Inter e diventare così il sostituto ufficiale di Handanovic, il quale è ormai a scadenza di contratto con il famoso club rosso nero.