Disastro in areo per Al Bano: il racconto shock del cantante fa venire la pelle d’oca

Al Bano ha raccontato la sua disavventura. Il cantante non senza vena polemica racconta la sua disavventura in aereo.

Al Bano è uno dei cantanti più amati nel nostro paese. La voce di Cellino san Marco è notoriamente considerato uno dei cantanti più talentuosi della nostra musica. Nel nostro paese gode di tanta stima. Questo, però, non è bastato per evitare qualche problema all’artista.

Al Bano ha raccontato all’Agenzia Ansa una disavventura che lo ha profondamente toccato. Il cantante ha detto la sua testimonianza, non senza qualche polemica, in merito a quanto successo. Il pubblico si è ovviamente diviso tra chi ha dato ragione al cantante e chi invece lo ha criticato.

Al Bano e la disavventura in aereo, cosa è successo

Al Bano ha raccontato l’episodio avvenuto nel corso di un volo aereo. Il cantante si stava dirigendo in Croazia, per assistere alla laurea della figlia Cristel, che ormai da tempo si è trasferita nel paese. , a Zagabria. Qualcosa però durante il viaggio è andato storto, e non ha certo fatto piacere ad Albano.

Durante il viaggio infatti il cantante ha avuto la necessità di andare in bagno. Solitamente, le norme in aereo prevedono che ci si possa alzare solo durante la fase di volo, e non durante quella di atterraggio. Al Bano, però, complice anche un problema alla prostata, ha avuto necessità di andare in bagno proprio durante la fine del viaggio.

Al Bano, il litigio con l’hostess

Al Bano è stato bloccato dall’hostess, che non gli ha permesso di alzarsi e lo ha fatto sedere. Il cantante non ha preso bene la decisione. “Una signora croata gli ha spiegato la situazione” ha raccontato il cantante, ma non c’è stato verso. Al Bano ha anche chiesto di parlare con il comandante.

La richiesta però non è stata esaudita. Alla fine del viaggio, anzi, Albano è stato fermato e gli sono stati visionati i documenti, ma fortunatamente è poi riuscito a riprendere le valigie. “Non mi era mai capitato” ha detto il cantante. Insomma, Carrisi non ha proprio apprezzato la disavventura. “Andare in bagno era un mio diritto e non mi è stato concesso”.

Gestione cookie