Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a fare discutere. La prima decisione del tribunale è arrivata.
La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua a far discutere. La conduttrice durante la prima puntata dell’Isola dei famosi non ha risparmiato una frecciata all’ex compagno. “Tante cose sono cambiate: come sapete, un uomo che era accanto a me, non c’è più” ha detto la Blasi, salvo poi rivelare che si stava riferendo all’opinionista Nicola Savino. Il messaggio, comunque, è arrivata al mittente e la frecciata non troppo velata è stata certamente recepita dai sostenitori dell’ex letterina.
Ma non solo. Al di là delle pubbliche accuse la battaglia tra i due ex coniugi nel tribunale è ormai entrata nel vivo. La situazione tra le parti sembra piuttosto tesa, e non sembra accennare a migliorarsi.
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata come un fulmine a ciel sereno per gli amanti della coppia, insieme da ben 20 anni. La separazione tra l’ex capitato della Roma e la conduttrice sembra essere stata tutt’altro che amichevole. Ben presto si è scatenata una vera guerra mediatica. Prima il presunto tradimento di lui con Noemi Bocchi, con la quale Totti da allora ha intrapreso una relazione, Poi il reciproco rifiuto a restituire i beni dell’altro, dai Rolex di Francesco alle borse e le scarpe di Ilary, sino alla guerra a mezzo stampa.
La situazione, insomma, si è trasformata in un vero caso nazionale, e la situazione non sembra proprio essere destinata a placarsi. Nonostante i due siano ormai felicemente in nuove relazioni (Anche Ilary ha ufficializzato il suo nuovo amore con Bastian Muller) i due continuano a non risparmiarsi frecciate reciproche. In tutto questo, la battaglia in tribunale è appena iniziata e si presuppone essere lunga e complicata.
E’ arrivato intanto la prima sentenza del tribunale di Roma in merito ai beni della coppia e alla gestione dei tre figli Isabel, Chanel e Cristian. Alla Blasi, proprio per il mantenimento dei figli, andranno (per ora solo in via provvisoria in attesa delle altre delibere) la villa dell’Eur dove la coppia risiedeva e un assegno da 12.500 euro per il mantenimento dei figli. L’affido dei tre ragazzi resta invece condiviso tra i due coniugi. Questo varrà sino alla fine del processo.
La Blasi non ha invece richiesto alcun assegno per il proprio mantenimento, il giudice non ha pertanto deliberato in tal senso. Si tratta però, come detto, di una sentenza intermedia e il processo sarà ancora lungo.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…