Doc nelle tue mani sta per tornare con una nuova serie. Uno spoiler però lascia di sorpresa il pubblico
Tra le serie meglio riuscite degli ultimi anni c’è sicuramente Doc nelle tue mani, che sin da subito ha riscosso un successo di pubblico davvero incredibile. La serie, liberamente ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, medico che in seguito ad un incidente stradale ha dimenticato gli ultimi 12 anni della propria vita, ha davvero appassionato il pubblico.
La fiction, interpretata da Luca Argentero, che ha brillantemente messo i panni del primario Andrea Fanti, ferito alla testa dallo sparo del padre di un paziente e rimasto di conseguenza senza memoria, è pronta a tornare per una nuova serie che si prospetta essere ricca di colpi di scena.
Doc riprende dal finale della seconda stagione
Doc riprenderà ovviamente da dove è finita la seconda stagione: da Andrea Fanti, cioè, che dopo un percorso lungo due stagioni ed essere stato scagionato da gravi accuse riprende il suo ruolo di primario. Non manca ovviamente lo spazio dedicato all’amore e al triangolo tra Agnese e Giulia.
Le riprese della nuova serie sono iniziate proprio in questi giorni, e stando alle prime indiscrezioni trapelate da Elle potrebbero andare in scena sino a Natale. La nuova stagione quindi non andrà in scena prima del 2024, con buona pace dei tanti fan che non vedono davvero l’ora di vederla.
Doc, gli spoiler sulla terza stagione
Ovviamente tutta la sceneggiatura è super blindata. Bocche cucite, non si ha nessuna informazione sulla direzione che prenderà la trama e su quali saranno gli sviluppi delle vicende dell’ormai iconico policlinico.
Alcuni dettagli però sono emersi, come il titolo del primo episodio, che stando alle prime informazioni dovrebbe chiamarsi “Risvegli”. E’ trapelata poi un’importantissima aggiunta al cast che farà certamente felici tutti i fan della serie. Entra infatti a far parte della famiglia di Doc Giacomo Giorgio, meglio conosciuto come Ciro Ricci della serie tv di grandissime successo Mare Fuori. Insomma, anche la terza stagione di Doc ha tutte le premesse per fare davvero il botto e raccogliere il successo di pubblico e critica.