Doc nelle tue mani anticipazioni preoccupanti: prevista la morte di un personaggio

Doc nelle tue mani, spoilerata la morte di un personaggio? Il pubblico è preoccupato, il dettaglio non sfugge ai più attenti.

Doc nelle tue mani è una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni. Gli spettatori hanno premiato con ascolti da capogiro la serie che vede protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, primario alle prese con una grave perdita di memoria che cerca di riprendere in mano la sua vita professionale e privata.

DOC-NELLE TUE MANI – LUCA ARGENTERO – MATILDE GIOLI – SARA LAZZARO

Le emozioni nelle due serie sino ad ora girate della fiction non sono certo mancate. L’ultima stagione è stata davvero strappalacrime, con i fan che hanno dovuto dire addio al dottor Lorenzo Lazzarino (interpretato da Gianmarco Sonnino) e di Alba Patrizi (Silvia Mazzieri). Nella prossima serie però potrebbero dire addio ad amati protagonisti.

Pierpaolo Spollon sul set di Doc

In queste settimane si stanno girando le nuove puntate della terza serie di Doc. Il set, ovviamente, è blindatissimo e non sono ancora arrivate nessune indiscrezioni su quanto accadrà nella trama. Gli attori, però, hanno fatto capire di essere molto impegnati con le riprese. Tra questi c’è anche Pierpaolo Spollon, che riprenderà i panni di Riccardo Bonvegna.

L’amatissimo attore è molto attivo sui social network, e si diverte spesso a scatenare la sua ironia con i suoi tanti fan. Spollon ha però mandato in panico molti dei fan della serie. Un suo commento infatti ha fatto preoccupare tutti

Spollon, spoilerata la morte di uno dei protagonisti?

Pierpaolo Spollon ha rivelato ai fan di essere tornato sul set di Doc con un divertente post su Instagram. “Richard Goodcome” ha scritto inglesizzando il nome del personaggio che interpreta “Chi non muore si rivede”. L’attore ha poi mostrato alcune immagini dal Set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

In molti però hanno preso la battuta dell’attore come un “monito” agli spettatori: in Doc la morte di uno dei protagonisti sembra essere sempre dietro l’angolo quando meno ce lo si aspetta. Che anche questa serie finisca con un “botto” poco gradito agli spettatori? Non resta che aspettare e vedere.

Gestione cookie