Durante gli ultimi anni L’Amica Geniale ha riscosso un successo incredibile, permettendo l’esordio sulle scene da parte dell’attrice Gaia Gerace nei panni di Lila, accompagnata Margherita Mazzucco che ha prestato il suo volto di Lelù.
Le prime apparizioni sul set de L’Amica Geniale hanno permesso a Gaia Geraci e Margherita Mazzucco di fare il loro esordio anche sulle scene internazionali, mostrando in modo perfetto come sono cresciute Lila e Lenù tra drammi di due giovani donne che stanno cercarsi di farsi spazio nella vita e non solo.
Allo stesso modo per entrambe le attrici è giunto il momenti concentrarsi su nuovi obiettivi e progetti, tra cinema e serie tv, motivo per cui l’attenzione dei media in queste ore si concentra su Gaia Geraci… lei arriva con la nuova avventura lavorativa per Disney Plus con The Good Mather.
Gaia Girace debutta così nel ruolo di Denise Cosco per The Good Mather, prodotta da House Productions e Wildside per Disney Plus, un personaggio che segna un prima e dopo per l’attrice che si allontana sempre di più da Lila de L’Amica Geniale per imporre il suo talento e grande carisma per fare un salto di qualità nel campo della carriera.
Infatti, a parlare del nuovo progetto lavorativo è stata la stessa Girace che raccontandosi a cuore aperto a Vanity Fair che ha così commentato la nuova avventura lavorativa sul set per la serie di Disney Plus: “Ho voluto interpretare il percorso di una ragazzina il cui unico sogno era avere una famiglia unita, oltre che smettere di scappare. Quando la persona più importante della sua vita sparisce, Denise capisce che deve crescere per sopravvivere, lottando contro la sua stessa famiglia“.
La lunga intervista in questione, dunque, per Gaia Girace è stata anche l’occasione perfetta per fare il bilancio dell’esperienza vissuta sul set dell’Amica Geniale, parlando del modo in cui i registi e lo staff abbiano contribuito alla costruzione del suo talento che oggi le ha permesso di affacciarsi al pubblico internazionale.
Infatti, nel momento in cui durante l’intervista a Vanity Fair a Gaia Girace vengono poste delle domande in relazione al ruolo della bellissima Lila e il suo futuro, l’attrice si è lasciata andare anche alla seguente confidenza e ricordo de L’Amica Geniale: “Ho combattuto tanto per darle vita, ho cacciato fuori la voce per far sì che Lila non venisse vista solo come una persona cattiva ma avesse tante sfumature. Dietro tutto questo c’è sempre stato Saverio Costanzo, che mi ha capita più di tantissime altre persone“.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…