Drammatico lutto Grande Fratello Vip: morta a soli 37 anni

Grande Fratello Vip, lutto all’interno della trasmissione. È scomparsa ad appena 37 anni, grande dolore.

Una terribile notizia ha scosso il mondo della televisione. I programmi che vanno in onda sui nostri canali, in particolare se si tratta di reality show come il Grande Fratello Vip, sono basati su leggerezza e spensieratezza, per questo è davvero dura accettare quando vengono date queste notizie.

Logo Grande Fratello Vip (Telereggiocalabria.it)

È infatti arrivata una terribile notizia per tutti gli appassionati spettatori del Grande Fratello e non solo. Una delle protagoniste è infatti venuta a mancare lasciando un vuoto davvero incredibile e cogliendo di sorpresa tutti quanti.

Grande Fratello Vip, scomparsa un’amatissima protagonista

E’ infatti venuta a mancare Monica Siriani. La giovane, aveva appena 37 anni, è scomparsa improvvisamente lasciando sbigottiti davvero tutti. Immediatamente è arrivata un’ondata di cordoglio e vicinanza alla famiglia nell’unirsi al dolore per questa bruttissima notizia.

Monica si trovava, come tante altre volte, in un bar a trascorrere del tempo con degli amici a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. La ragazza è stata colta da un malore e immediatamente soccorsa. È stata subito portata in ospedale, ma a nulla è servito l’intervento dei medici. L’ex gieffina è deceduta poco dopo. Dalle prima ipotesi si può pensare che sia stata colpita da un infarto, ma le cause del decesso sono ancora incerte. Le autorità stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per capire meglio le dinamiche di quanto accaduto e di cosa ha causato il tragico epilogo.

Monica, l’ex gieffina aveva conquistato tutti

La notizia della scomparsa della Siriani ha immediatamente fatto il giro di web e media. La ragazza aveva infatti partecipato all’edizione del Grande Fratello nel 2012, quando alla conduzione del programma c’era Alessia Marcuzzi. Monica, pur non avendo vinto la trasmissione, era comunque riuscita a farsi ben volere dal pubblico, e nonostante siano passati diversi anni e lei si sia via via allontanata dai riflettori del mondo dello spettacolo il pubblico l’ha ricordata con affetto.

Monica Sirianni (Telereggiocalabria.it)

A Monica, e a tutta la sua famiglia, va ovviamente il ricordo e l’abbraccio di tutto il mondo dello spettacolo.

Gestione cookie