Le ex gieffine di cui vi stiamo parlando sono particolarmente conosciute al grande pubblico. Le due sarebbero diventate consuocere: i figli sono apparsi felicemente innamorati.
Tra le protagoniste indiscusse del programma condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip, ci sono senza dubbio quelle che oggi pare siano diventate consuocere. Si tratta di personalità particolarmente esuberanti che ora sarebbero legate dal fatto che i loro due figli sono felicemente innamorati l’uno dell’altra.
Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli riguardo a quello che risulterebbe essere il legame dei due che avrebbe reso di fatto due ex gieffine consuocere. Scopriamo insieme quanto c’è da sapere al riguardo.
Ex gieffine consuocere, ecco chi sono
Dopo la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, si è tenuto un party volto festeggiare la coppia formatasi all’interno della casa e composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaglia. I due sono arrivati in finale tuttavia dopo l’uscita di scena di Milena Miconi, è toccato anche a loro lasciare il programma a pochi minuti di distanza l’una dall’altro. Micol peraltro proprio con la vincitrice del reality, Nikita Pelizon, ha avuto parecchi scontri per questo la sua vittoria non è stata del tutto gradita.
Ad ogni modo, alla festa hanno preso parte anche Gaia Nicolini e Alessandro Iannoni, figli rispettivamente di Guendalina Tavassi e Carmen di Pietro. Alessandro era già noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi insieme alla madre. Gaia invece ha ottenuto la notorietà in seguito all’entrata nella casa del GFVip.
A rendere nota l’affinità tra i due comunque c’ha pensato la stessa Guendalina Tavassi che infatti sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che li vede insieme, allegri e felici. A corredo della storia la seguente frase: “Chissà se Carmen di Pietro approverà”, ha scritto divertita. Chiaramente, la reazione di Carmen Di Pietro non è tardata ad arrivare. In particolare, in merito alla possibile relazione tra Alessandro Iannoni e Gaia Nicolini ha risposto: “Amore vediamo, prima la devo conoscere!”.
E nata una nuova coppia?
Ad ogni modo, va detto che la figlia della Tavassi ha postato anche lei lo stesso scatto senza però aggiungere alcun commento. Al contrario del figlio di Carmen di Pietro che invece non lo ha fatto.
Come alcuni di voi già sapranno, il giovane ventunenne è particolarmente restio a mettere in piazza la sua vita privata di conseguenza questo potrebbe essere un motivo che lo ha spinto a non postare lo scatto che lo ritrae insieme alla Nicolini. Ad ogni modo, non resta che attendere nuovi e ulteriori sviluppi in merito a questa notizia secondo cui tra i figli delle due ex gieffine sia sbocciato l’amore.