L’attenzione del gossip internazionale continua ad essere concentrato sul possibile divorzio in atto tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, dato che emergono dei clamorosi dettagli che riguarda proprio il loro addio.
Sono state delle settimane davvero turbolente per la coppia formata da Elisabetta Canalis e Brian Perri, i due si sono incontrati diversi anni fa e il loro matrimonio è stato celebrato nella splendida cornice della Sardegna regione della quale originaria l’ex velina di Striscia la notizia.
Tutto sembrava procedere per il meglio per la famosa coppia, la cui vita si svolgeva a metà tra l’Italia era America e l’ex velina insieme al marito si mostrava felice come non mai dato che la ciliegina sulla torta per il loro rapporto era arrivata con la nascita della figlia Skyler Eva… nonostante tutto i media danno ormai per certo il loro divorzio.
Elisabetta Canalis e Brian Perri
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio la possibile fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, anche se nessuno dei due al momento ha confermato il gossip circa l’addio con una dichiarazione ufficiale.
Eppure, vari magazine continuano a parlare di un addio è dettato da differenze incolmabili ed è la coppia alle prese con un nuovo accordo che permette ad entrambi di gestire al meglio la vita della figlia, la quale a quanto pare si svolgerà in America a Los Angeles dove la coppia ha abitato fino ad ora. Il tutto di certo non finisce qui.
L’accordo in derogabile per Elisabetta Canalis
Durante le ultime settimane sono state davvero numerose le notizie pubblicate e circa il possibile addio tra Elisabetta Canalis il marito Brian Perri, per il quale ricordiamo manca ancora l’effettiva conferma.
Eppure, secondo quanto reso noto da vari magazine sebbene ebbe che Elisabetta Canalis e il suo ex marito siano già al lavoro per ottimizzare l’affidamento congiunto di Skyler Eva, in modo tale che la piccola possa vivere al fianco di entrambi i genitori e non essere sradicata completamente da Los Angeles per una nuova vita da svolgere interamente in Italia. Infatti, secondo quanto reso noto anche dal portale di Vanity Fair sembrerebbe che Elisabetta Canalis continuerà a vivere a metà tra l’Italia e l’America per motivi strettamente lavorativi e non solo. Inoltre, altro fondamentale dettaglio, riguarda il fatto che Elisabetta Canalis non abbia chiesto alcun mantenimento al suo ex marito essendo perfettamente in grado di provvedere a se stessa merito appunto del suo lavoro.