Elodie e Andrea Iannone sempre più uniti. La coppia innamoratissima. Non l’avevate mai vista così. Cosa sta succedendo.
Sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Elodie e Andrea Iannone sono spesso sotto i riflettori per via della loro relazione. I due hanno sempre cercato di mantenere la riservatezza sul loro rapporto per quanto possibile, ma da un po’ di tempo a questa parte sono usciti allo scoperto.
I due oggi si mostrano più affiatati che mai e fanno coppia fissa senza più nascondersi. Per la gioia dei tanti fan della coppia, che dimostrano con like e commenti alle loro foto tutto il loro affetto.
Elodie e Andrea Iannone, la coppia che non ti aspetti
La notizia della relazione tra Elodie e Andrea Iannone è per certi versi arrivata inaspettata. Lui ha avuto nel suo passato ex dal nome famoso come Belen Rodriguez e Giulia de Lellis, e anche lei era reduce dalla impegnativa relazione con il rapper Marracash.
I due sono legati dall’autunno del 2022, e da allora non si sono più separati dimostrando di fare sul serio e di non essere un fuoco di paglia. La coppia si è mostrata più affiatata che mai, e Elodie e Iannone con il tempo si sono mostrati sempre più complici anche in pubblico senza più nascondere il loro amore.
Elodie e Iannone da Valentino Rossi, il post manda in tilt i fan
Un esempio è l’ultimo post pubblicato sui social dal pilota di motociclismo. Iannone è andato a trovare in pista a Monza l’amico Valentino Rossi, e per l’appuntamento col dottore ha portato anche un’ospite d’eccezione: Valentino Rossi. Dopo il sostegno che il pilota ha dato ad Elodie durante le fatiche sanremesi, questa volta è toccato alla cantante venire “trasportata” nel mondo del compagno, diverso da un palco certo ma sempre carico di adrenalina.
Non a caso Elodie è parsa piuttosto a suo agio al fianco del fidanzato, e la coppia si è mostrata sorridente e complice per l’importante evento. Insomma, la relazione tra i due sembra procedere nel migliore dei modi, e i due sembrano essersi calati perfettamente l’uno nella realtà dell’altro.