Ballando con le Stelle ha davvero cambiato la vita di Ema Ema Stokholma, qui dove ha incontrato il compagno Angelo Madonia… eppure ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo delle confessioni inaspettate fatta dalla speaker.
La passata stagione di Ballando con le Stelle ha fatto da scenario all’ingresso di Ema Stokholma, la quale ha deciso di mettersi davanti le telecamere del programma condotto da Milly Carlucci, dominando la scena dei media insieme anche all’avvio della storia d’amore con il suo maestro di danza.
Da quel momento in poi, dunque, la coppia deciso di prendere la propria vita in mano e lasciarsi travolgere dal grane sentimento che l’una prova per l’altra, diventando ben presto anche una famiglia allargata insieme alle due figlie del maestro Angelo Madonia.
Ema Stokholma, la nuova vita dopo Ballando con le Stelle
Recentemente, l’ex di Ballando con le Stelle, Ema Stokholma sta vivendo a pieno la sua storia d’amore con Angelo Madonia, diventata oggetto di discussione anche durante una lunga intervista che il volto noto della radio e dei social ha rilasciato al settimanale F.
Una love story che per la Stokholma è arrivata proprio quando l’amore non era nei suoi programmi: “Avevo rilasciato un’intervista sul piacere di stare insieme da sola appena prima di partecipare a Ballando, lo scorso novembre. Essere single mi piaceva tantissimo: avevo da poco venduto la mia prima casa e mi ero comprata questa. Mi sentivo una figa“. Successivamente, ecco che l’ex di Ballando parlando di sé stessa rivela anche: “Avere un compagno non ha cambiato il mio stato mentale. Io sono libera, solo che condivido la mia quotidianità con Angelo. E sì, ci sono cascata!“.
Una famiglia allargata per Ema Stokholma…
L’arrivo di Angelo Madonia nella vita di Ema Stokholma ha portato sia l’amore ma anche una bellissima famiglia allargata insieme alle due figlie del maestro di 9 e 4 anni, insieme alle quali ha costruito un rapporto bellissimo.
L’amore, quindi, e la famiglia hanno fatto ingresso nella vita dell’ex di Ballando con le Stelle che ha già costruito un rapporto importante insieme alle due bambine: “È un’esperienza meravigliosa. Di bambini non ne ho mai voluti, però conoscere il loro mondo è gratificante– rivela al magazine sopracitato-. Mi sento bene a poterlo fare“.
Il rapporto con le due bambine, però, sembrerebbe davvero andare oltre ogni cosa anche all’amore che prova per Madonia, e circa la ‘famiglia’ che grazie a lui ha trovato si è lasciata andare anche alle seguente ammissione: “Io voglio che casa mia sia un posto dove stanno bene e che da ora e per sempre sappiano di poter contare anche su di me a prescindere dalla relazione con lui”. Infine: “Perché non puoi entrare nella vita di una persona che ha dei figli e pensare di non vederli più se la relazione con lui dovesse finire. È assurdo: i bambini hanno bisogno di sicurezza. Se queste due bambine mi vorranno io ci sarò sempre per loro”.