Emma Marrone, il folle amore solo per lei: la cantante non si nasconde più

Emma Marrone e la toccante dedica. La cantante non nasconde il tenero messaggio: ecco a chi è rivolto

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. L’ex di Amici ha fatto davvero molta strada dai primi passi della sua carriera. In oltre dieci anni Emma è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico. Merito della sua musica e della sua voce, certo, ma non solo.

emma marrone
Emma, la speciale dedica (Telereggiocalabria.it)

I fan infatti apprezzano particolarmente la cantante per il suo essere senza troppi filtri o veli. Emma non ha paura di mostrarsi per quello che è, fragilità e vulnerabilità incluse, e di dire con onestà le emozioni e le sensazioni che sta vivendo. È quanto ha fatto nell’ultimo post sui social, che sta facendo davvero molti discutere.

Emma e lo speciale concerto

La cantante era nel pubblico a godersi il concerto del collega Tananai, e con estrema naturalezza ha preso una bambina che era li nel pubblico con lei sulle spalle affinché potesse vedere meglio lo spettacolo sul palco.

Un gesto che certamente ha significato tanto per la bambina, che ha avuto un “posto d’onore” per il concerto del suo artista preferito, ma anche per l’artista, che ha voluto condividere uno scatto della serata e mettere nero su bianco un pensiero profondo sulle sue sensazioni del momento.

Emma, la lettera alla bambina commuove tutti

“Ciao bambina stupenda” inizia la lettera, con l’artista che ricorda di avere “preso a cavallino” la bambina. “Ti ho tenuto sulle spalle come se fossi mia figlia” scrive Emma. L’artista ha poi rivelato di avere pensato come sarebbe stato se fosse stata davvero sua figlia e cosa le avrebbe detto. “Tante cose” risponde Emma, che è passata poi a fare degli esempi.

emma marrone dedica bambina
Emma Marrone, la toccante dedica (Telereggiocalabria.it – Instagram)

“Hai visto che bella musica? Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone? La senti la pace in mezzo al caos?”. Emma continua il ricordo della serata speciale facendo trasparire tutta la sua voglia di maternità e la gioia di aver condiviso quel momento con la bambina. “Cresci bene piccola bambina. Non scordare mai le emozioni di stasera” ha augurato Emma.

La toccante dedica si chiude con un sincero saluto. “È stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po’ come tenere il futuro”. Un messaggio davvero bellissimo, che molti sperano possa in futuro magari diventare il pezzo di una meravigliosa canzone ispirata da una magica serata.

Gestione cookie