Emma Marrone torna ad essere una delle indiscusse protagoniste del gossip italiano, il tutto a seguito di alcune rivelazioni fatte sulla persona amata… frasi che non sono passate inosservate.
Durante gli anni di carriera, Emma Marrone è sempre stata una delle protagoniste amate e chiacchierate della cronaca rosa, complice anche la turbolenta storia d’amore avuta con Stefano De Martino, nata e conclusa ad Amici, qui dove lo showman campano ha poi incontrato la moglie Belen Rodriguez.
Nonostante l’attenzione che i media hanno riservato alla vita della cantante, Emma Marrone ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo su ciò che avviene nel privato, anche se a rompere il silenzio questa volta ci ha pensato proprio la cantante salentina. Le due dichiarazioni, infatti, hanno lasciato senza parole i fan.
Emma Marrone rivela chi ama davvero
Come abbiamo spiegato precedentemente, i riflettori del gossip sono sempre stati concentrati su Emma Marrone e la sua vita a 360 gradi, dalla carriera alla vita privata soprattutto nel momento in cui è stata chiamata ad affrontare l’immenso dolore della morte del padre Rosario, circondata dall’affetto dei fan e non solo.
Negli anni precedenti, però, a fare discutere sono state le storie d’amore avute dalla Marrone al fianco di Stefano De Martino, ma anche Marco Bocci e Fabio Borriello… dopodiché il muro della privacy si è innalzato in modo incredibile per la cantante e a oggi, infatti, nessuno sa cosa accade dietro le quinte della sua sfera privata o se qualcuno è stato in grado di conquistare il cuore della cantante che, comunque sia, si professa single.
Eppure, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una passata intervista che Emma Marrone ha lasciato al quotidiano del Corriere della Sera, lasciando anche i fan senza parole… una confessione super romantica che ha scatenato il web.
“Amo le donne…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo delle dichiarazioni che Emma Marrone ha rilasciato nel 2018 durante una lunga intervista rilasciata appunto al Corriere della Sera, parlando di amore e anche di omosessualità.
La Marrone, infatti, sotto questo punto di vista e facendo riferimento anche alla sua vita sentimentale, ecco che senza mezzi termini si lascia andare alla seguente rivelazione che torna a dominare la scena e i media di cronaca rosa: “Io mi sono sempre innamorata della testa delle persone. Amo molte donne, mi circondo di donne. Credo molto nell’amicizia femminile. Amo tantissimo le mie amiche, il loro mondo. Non so realmente se riuscirei ad amare anche in quel modo perché sessualmente nella mia vita sono sempre stata molto chiara. So quello che mi piace e no“.
Emma Marrone, successivamente, continua la sua lunga riflessione fatta al quotidiano anche con la seguente affermazione: “Fortunatamente a casa mia l’omosessualità non è mai stata considerata una diversità. Ci hanno sempre cresciuto con un’ idea di rispetto fortissimo. Anche da piccoli, con mio fratello non sapevano il significato della parola ‘frocio’ o ‘ricchione’ perché in casa mia queste parole non sono mai state usate. Si è sempre parlato di omosessualità vista come una cosa normale. I miei genitori mi hanno sempre detto: a noi non importa se torni a casa con un uomo o una donna. Ci basta tu sia felice“.