Il noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo è morto a 84 anni a Roma, lasciando un vuoto tra i suoi cari.
Ha condotto programmi televisivi, radiofonici e teatrali, e si è impegnato nella lotta alla mafia. Era sposato con Maria De Filippi dal 1995, con la quale aveva una grande affinità, nonostante la differenza di età. Costanzo ha scritto numerosi libri, tra cui “Chi mi credo di essere”, “E che sarà mai?”, “La strategia della tartaruga”, “Sipario! 50 anni di teatro. Storia e testi”, “Vi racconto l’Isis” e “Smemorabilia. Catalogo sentimentale degli oggetti perduti”.
Costanzo ha avuto tre figli, due con la sua ex moglie Flaminia Morandi, Camilla e Severio, e uno adottivo, Gabriele, che è stato adottato ufficialmente da Maurizio e da sua moglie Maria dall’età di 13 anni.
Dopo la notizia della sua morte, ci sono state speculazioni sull’eredità di Costanzo, dato il suo patrimonio elevato.
Tuttavia, al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla questione. La guerra mediatica su chi avrà la cifra più alta del patrimonio di Maurizio Costanzo è un argomento alquanto triste, considerando tutto ciò che ha dato non solo al mondo dello spettacolo ma anche alla sua famiglia.
Ci stringiamo al dolore della sua famiglia e attendiamo ulteriori sviluppi sulla questione certi di darvene prontamente ulteriori dettagli.