Eros Ramazzotti scosso e addolorato, lutto sconvolgente per il cantante

Eros Ramazzotti lascia un toccante messaggio sui social. Lutto per il cantante, cosa è successo.

Brutta giornata per Eros Ramazzotti. Il cantante è ricomparso sui social con una pessima notizia. Ha lasciato un toccante messaggio che ha commosso tutti i suoi fan. Ha lasciato tutti senza parole.

Il cantante ha infatti espresso tutto il duo dolore per un importante lutto che ha coinvolto tutto il mondo della musica.

Tina Turner, la scomparsa della regina del rock

Ieri l’intero mondo della musica e dello spettacolo si è unito al cordoglio per la scomparsa della leggendaria Tina Turner. La regina del rock, una delle più grandi icone di ogni tempo, se n’è andata all’età di 83 anni dopo una lunga malattia nella sua casa in Svizzera, lasciando un grande vuoto in tutti i suoi appassionati. La notizia si è ovviamente diffusa rapidamente a macchia d’olio.

La cantante era davvero amatissima non solo dal pubblico, che non l’aveva mai abbandonata, ma anche da colleghi, che l’hanno spesso preso a modello ed imitazione. Tutti i più grandi nomi del mondo dello spettacolo hanno espresso cordoglio per la grande perdita, anche nel nostro paese.

La notizia si è presto diffusa sui social, e tutti hanno voluto lasciare un ricordo in memoria della cantante.

Eros Ramazzotti e l’omaggio a Tina Turner

Tra gli artisti che hanno voluto salutare Tina Turner c’è anche Eros Ramazzotti. Il cantante sui social ha manifestato tutta la sua tristezza per la brutta notizia con un toccante messaggio. “Sono profondamente scosso” ha detto Ramazzotti, che in passato ha avuto occasione di collaborare con l’eterna cantante. Eros ha definito Tina Turner “una delle più grandi cantanti di tutti i tempi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Ramazzotti ha evidenziato lo spessore umano oltre che artistico della Turner. “Una grande donna. E’ stata per tutti noi un simbolo. Perdiamo il meglio”. Il messaggio si chiude con un toccante ringraziamento di Ramazzotti all’artista. “Ti sarò per sempre riconoscente”. Ovviamente anche tutti i suoi tanti follower si sono uniti al cordoglio del cantante e hanno lasciato commenti in ricordo della cantante. Ramazzotti ha condiviso un video della loro collaborazione, che ha davvero commosso tutti.

Gestione cookie