Ex cantante di Amici, preso di mira dagli haters: minacce di morte

Gli haters sono una vera e propria piaga che affligge i social e che adesso hanno preso di mira un ex cantante di Amci. A quest’ultimo, infatti, sono state inviate minacce di morte: ecco cosa c’è da sapere al riguardo.

L’ex cantante di Amici di cui vi stiamo parlando si è contraddistinto per il grande talento che gli ha permesso di riscuotere grande successo nel corso della sua partecipazione al noto talent show di Canale 5.

Minacce di morte ex cantante Amici - Telereggiocalabria.it
Minacce di morte ex cantante Amici – Telereggiocalabria.it

In questi giorni però come spesso accade purtroppo è stato vittima di una ondata di odio sui social. Gli haters, infatti, l’hanno minacciato di morte tant’è che lo stesso cantante ha raccontato l’accaduto. Ecco tutto ciò che c’è da sapere riguardo a questo increscioso episodio.

Ex concorrente di Amici minacciato di morte: tutti i dettagli

L’ex concorrente di Amici a cui sono state rivolte minacce di morte è Alberto Lamalfa, meglio conosciuto come Albe. Gli haters si sono scagliati contro il cantante per via di una polemica nata proprio sui social e che ha visto come protagonista il 24enne.

Minacce di morte ex cantante Amici - Telereggiocalabria.it
Minacce di morte ex cantante Amici – Telereggiocalabria.it

In particolare, tutto ha avuto inizio quanto il ragazzo ha postato sul suo profilo di Twitter un commento che ha generato non poche critiche. “Ho fatto il test per le allergie ieri e sono risultato allergico ai cani maschi quindi cani femmine fatevi avanti”, aveva scritto. In seguito a questa sua battuta, in tantissimi lo hanno additato di aver utilizzato un linguaggio estremamente sessista e molto offensivo. Ovviamente, insieme a coloro che hanno montato su una polemica, non sono mancati anche i tanti messaggi di vicinanza al cantante.

In particolare, c’è stato chi ha sottolineato l’assoluta innocenza di quel commento, tra cui Luigi Strangis che scritto “Sinceramente non mi sembra fraintendibile, c’è chi ci vede il marcio ed è diverso”.

Le parole di Albe per sedare le polemiche

Ad ogni modo, come spesso accade sui social, sono volate parole molto dure contro Albe che chiaramente è intervenuto per sedare gli animi e mettere a tacere ogni polemica. “Raga vi giuro che la roba dei cani di ieri era palesemente ironica, arrivare ad augurare infarti e morte mi sembra esagerato in qualsiasi contesto”, sono state le sue parole. “Giuro ci sono rimasto malissimo, era puramente ironia, non volevo offendere nessun cane o persona sia chiaro”, ha proseguito proprio a conferma dell’assoluta innocenza del suo post.

Minacce di morte ex cantante Amici - Telereggiocalabria.it
Minacce di morte ex cantante Amici – Telereggiocalabria.it

Non c’è dubbio comunque che episodi simili siano tutt’altro che infrequenti sui social dal momento che gli haters sono soliti riversare il proprio odio contro il malcapitato di turno. Il caso di Albe è solamente uno dei tanti che purtroppo si verificano ogni giorno.

Gestione cookie