I media e numerosi quotidiani sono concentrati su un ex di Uomini e Donne, messo sotto accusa da una denuncia per stalking che ha sorpreso tutti i suoi fan e quelli del programma.
Durante l’ultima settimana è calato il sipario su Uomini e Donne, così come per Amici e C’è Posta per Te, il tutto in segno di lutto da parte di Maria De Filippi nei confronti del compiango marito Maurizio Costanzo, anche se il gossip attorno i suoi programmi non si è mai arrestato.
Infatti, in queste ore a dominare la scena in campo mediatico troviamo una notizia che fa riferimento ad un ex volto noto di Uomini e Donne, destinatario di una denuncia per stalking che ha lasciato tutti sorpresi e senza parole, trattandosi di un atto che arriva improvvisamente e che fa riferimento ad un frammento di vita che a quanto pare aveva sempre taciuto davanti le telecamere.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una clamorosa notizia che fa riferimento ad una denuncia per stalking recapitata a Uomini e Donne da parte del suo ex compagno, facciamo riferimento all’ex tronista Federica Aversano.
Secondo quanto reso noto da numerosi magazine, tra i quali Today.it, denunciare Federica Aversano è stato l’ex compagno Luciano Giuseppe, nonché padre del figlio con il quale aveva interrotto la relazione poco dopo la nascita del bambino. L’ex tronista nei giorni scorsi ha ricevuto dal magistrato che si sta occupando del caso un’immediata convocazione, in quanto iscritta nel registro degli indagati della Procura di Santa Maria Capua di Vetere, in provincia di Caserta, con l’accusa di stalking.
A rompere il silenzio sui social dopo la diffusione della notizia è stata la stessa ex tronista Federica Aversano, difesa dall’avvocato Raffaele Gaetano Crisielo, attraverso il seguente messaggio: “Sono uscite notizie assurde. Le denunce ci sono da ambo le parti e non sono quelli gli articoli di riferimento. C’è un bambino e saranno denunciate tutte le persone che diranno menzogne a riguardo”.
Solo pochi mesi fa il pubblico di Uomini e Donne aveva imparato a conoscere meglio Federica Aversano, la quale aveva conquistato persino l’attenzione della conduttrice che le aveva offerto il trono.
La donna, dunque, aveva fatto ill suo ingresso ufficiale a Uomini e Donne nel 2022 come corteggiatrice di Matteo Ranieri, ma la scelta dell’uomo è ricaduta su Valeria Cardone e Maria De Filippi ha proposto all’Aversano il trono. In pochissimo tempo la tronista conquisterà l’attenzione di molti corteggiatori, per poi decidere di lasciare il trono senza nessuna scelta, affermando di non essere ancora pronta per una relazione.
Infatti, dopo l’esperienza televisiva Federica Aversano aveva dedicato tutta sé stessa al figlio e alla propria carriera lavorativa sui social e impiegata com hostess per una compagnia di ferrovie. La notizia shock della denuncia, a quanto pare, ha messo alle strette la giovane donna che attualmente continua a essere concentrata sul privato e anche la faida con il proprio ex compagno.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…