Triste annuncio per Ezio Greggio. Arriva la doccia fredda per il conduttore: “E’ finita davvero”
Ezio Greggio è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da decenni è al timone, in coppia con Enzo Iacchetti, del tg satirico targato Mediaset e Antonio Ricci Striscia la Notizia. Il pubblico è abituato a vederlo in veste comica e allegra, pronto con verve e sarcasmo a condurre la storica trasmissione, ancora seguitissima dai telespettatori.
Eppure, il conduttore si sta trovando a vivere un momento particolarmente difficile della sua vita privata. È infatti arrivata una triste notizia che lo riguarda. Ecco cosa sta succedendo.
Ezio Greggio, la fine della storia con Romina
Dopo 5 anni di relazione, è infatti terminata la storia tra il conduttore e Romina Pierdomenico. 30 anni lei, 69 lui, erano riusciti a superare lo scoglio della differenza d’età e sembravano essere più affiatati che mai. La storia era nata poco dopo che la ragazza aveva chiuso la relazione con un coetaneo. Dopo poco l’inizio delle conversazioni Instagram con Greggio e il primo appuntamento, che è sfociato in una lunga storia.
Qualcosa però col passare del tempo non ha funzionato, e i due hanno da poco messo fine alla loro lunga relazione. La storia, però, non sembrerebbe essere finita in malo modo. La coppia sembra essersi lasciata in buoni rapporti, come dimostra le parole spese dal conduttore sui social per annunciare la fine della relazione.
Ezio Greggio: “Io e Romina siamo rimasti amici”
Ezio Greggio ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione con Romina. Il conduttore ha definito quella con la ex compagna come una “bella storia” finita qualche settimana fa. Il conduttore ha attribuito la separazione ai progetti differenti che entrambi hanno per le rispettive vite. “Sono stati cinque anni indimenticabili” ha confermato Greggio.
I due però come detto hanno mantenuto intatto l’affetto reciproco. “Siamo amici” ha rivelato il conduttore, e a riprova di ciò la ragazza è andata anche al Monte Carlo Film Festival, organizzato dall’ex compagno, dimostrando di continuare a sostenerlo. Il conduttore ha ribadito che continuano ad avere un rapporto “aperto e sereno”