Fabrizio Frizzi cinque anni dopo l’addio: ecco come è cambiata la piccola Stella

Fabrizio Frizzi ha lasciato un grande vuoto nel mondo della televisione italiana. Vi ricordate la figlia Stella? Ecco com’è oggi.

Sono passati 5 anni anni dalla morte del compianto Fabrizio Frizzi. Il conduttore si è spento il 26 Marzo del 2018 dopo una malattia. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno. Il conduttore era davvero amatissimo, e in molti ne rimpiangono ancora oggi l’eleganza e la signorilità e compostezza, doti sempre più rare nel mondo dello spettacolo odierno.

Frizzi viene ricordato non solo per le trasmissioni che per decenni hanno tenuto compagnia agli italiani, da l’Eredità a Scommettiano che, da Lunapark a Telethon (sino alla fine è stato uno dei principali sostenitori della ricerca ed è stato uno dei principali testimonial).

Frizzi, l’amore per Carlotta Mantovan e la nascita di Stella

Frizzi alla sua scomparsa ha lasciato la moglie Carlotta Mantovan. I due si erano conosciuti quando Fabrizio conduceva Miss Italia ed una giovanissima Carlotta, oggi giornalista, partecipava come concorrente. Dal 2002 hanno fatto coppia fissa, e in barba alle malelingue che giudicavano l’eccessiva differenza d’età tra i due sono rimasti insieme sino alla fine. Nel 2014 il matrimonio, sino a che il triste destino non li ha separati.

Nel 2013, il 3 maggio 2013, la nascita della loro primogenita Stella. La piccola è stata la priorità e il grande amore del conduttore sino alla fine. Purtroppo, la piccola aveva solo cinque anni quando il papà è venuto a mancare. Può però vivere il suo ricordo grazie alla madre, e grazie alle tante persone che ogni giorni e hanno guardato con affetto al conduttore.

Stella Frizzi, ecco come è oggi la figlia di Fabrizio

Oggi la piccola Stella è una splendida bambina di 10 anni. Di tanto in tanto, mamma Carlotta la mostra sui social, ed è sempre una gioia per le tante persone che hanno voluto bene al conduttore vedere che la figlia cresce serena. Stella e mamma Carlotta sono un duo davvero inseparabile e vincente.

In una delle immagini pubblicate da Carlotta Mantovan, si vede proprio la bambina mentre dorme beata nel suo lettino, ai bordi del letto l’adorabile cagnolino a fare la guardia. Un’immagine davvero tenera che ha conquistato davvero tutti i follower.

Gestione cookie