%26%238220%3BFar%C3%B2+la+fine+di+Diana%26%238221%3B+%7C+La+vita+della+Principessa+Kate+appesa+a+un+filo
telereggiocalabriait
/articolo/faro-la-fine-di-diana-la-vita-della-principessa-kate-appesa-a-un-filo/6457/amp/
Categories: News

“Farò la fine di Diana” | La vita della Principessa Kate appesa a un filo

La vita di Kate Middleton è appesa a un filo e la Principessa teme davvero di essere in pericolo, così come lo era anche Lady Diana. 

La corona della Principessa del Galles è molto più pesante di quanto si possa immaginare, e Kate Middleton sta pagando le conseguenze sulla sua pelle. La moglie di William, anche se in modo diverso, ha la stessa nemica della suocera… la stessa che adesso sta ostacolando la serenità della Middleton.

Kate Middleton come Diana – TeleReggioCalabria

Non a caso, il timore di Kate è quella di essere presa di mira così come è avvenuto per Lady Diana, temendo anche di condividere con lei l’atroce destino che l’ha poi condotta alla morte.

Un momento davvero difficile per il quale la Principessa ha provveduto ad allarmare persino il marito, nel tentativo di fornirle la protezione di cui sente di avere bisogno.

La vita di Kate Middleton appesa a un filo

Durante gli ultimi mesi le carte in tavola a Buckingham Palace sono cambiate radicalmente, e la Regina Consorte Camilla Parker Bowles ha provveduto a rimodulare le regole di vita a corte anche per Kate Middleton.

Adesso che la Regina Elisabetta non c’è più, Camilla, ha voluto a precisare che la Middleton non è sempre gradita e che la sua famiglia non è poi così sempre bene accetta a Buckingham Palace, motivo per cui l’accesso è concesso solo mediante porta di servizio destinata allo staff.

Kate Middleton come Diana – TeleReggioCalabria

Inoltre, la Principessa è apparsa anche molto più magra rispetto agli anni passati e fonti vicino alla Royal Family hanno riferito che Kate sia stata costretta a un breve ricovero, proprio perché giudicata troppo sotto peso da parte dei medici. Il tutto non finisce di certo qui, dato che Camilla ha rincarato la dose ammettendo a corte Rose Hanbury, nonché la Marchesa famosa per essere la presunta amante di William. Un gesto maldestro, a quanto pare, una strategia messa in atto dalla Regina Consorte per innescare una nuova e crisi nella coppia di Principe del Galles.

“Così come con Diana…”

Gli animi sono sempre più tesi a Buckingham Palace e lo scontro tra Camilla e Kate ha raggiunto livelli davvero preoccupanti, tanto da non riuscire nemmeno a condividere la stessa stanza se non strettamente necessario e imposto a entrambe.

Kate Middleton come Diana – TeleReggioCalabria

Inoltre, Kate Middleton teme davvero per la sua incolumità mettendo in allarme persino William. Non a caso, secondo quanto reso noto dall’esperta della Royal Family, Luisa Ciuni, la Principessa durante un colloquio confidenziale ha rivelato cosa sta succedendo tra lei e Camilla Parker Bowles: “Apri gli occhi Will! Camilla vuole umiliami proprio come ha fatto con tua madre Diana“.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

1 anno ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

1 anno ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

1 anno ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

1 anno ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

1 anno ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

1 anno ago