Disavventura per Federico Fashion Style. Il parrucchiere più famoso del mondo dello spettacolo ha subito un furto. La denuncia.
Le vacanze di Pasqua e Pasquetta sono l’occasione per passare delle feste in famiglia e tra amici, divertirsi e lasciarsi alle spalle lavoro e preoccupazioni. Purtroppo però non è sempre così. C’è anche chi per le feste dentro l’uovo di pasqua ha trovato sorprese davvero poco piacevoli.
Tra questi c’è anche Federico Fashion Style. Il parrucchiere, ormai diventato personaggio televisivo amatissimo, ha voluto raccontare ai suoi tanti sostenitori la sua avventura. Ecco cosa gli è successo: è davvero incredibile. Non crederete mai come ha dovuto trascorrere la Pasquetta.
Federico Fashion Style, chi è il parrucchiere amatissimo dai vip
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha iniziato la sua carriera come parrucchiere nel suo salone di Anzio. Ben presto la sua fama è arrivata all’orecchio di diversi personaggi famosi, che hanno scelto lui per le sue acconciature alla moda. Da allora Federico è diventato una cera celebrità, ed è arrivato anche alla ribalta televisiva facendosi conoscere dal grande pubblico.
E’ stato protagonista della trasmissione di Real Time “Il salone delle meraviglie”, e ha partecipato come concorrente all’edizione del 2021 di Ballando con le Stelle. Non solo. E’ riuscito a guadagnare anche una grandissima popolarità sui social network, dove ha oltre un milione di follower solo su Instagram. Proprio sulla sua seguitissima pagina ha voluto rendere partecipi i fan della sua disavventura.
Federico Fashion Style, il furto a casa della madre
Al rientro dalle festività di pasquetta il parrucchiere ha trovato ad accoglierlo una pessima sorpresa. “Una triste Pasquetta” ha raccontato con amarezza. Come raccontato da Federico, i ladri sono entrati in casa di sua madre, e la famiglia una volta rientrata ha trovato l’abitazione sottosopra. “Mi ha chiamato piangendo a singhiozzi” ha detto in riferimento alla mamma. Il parrucchiere ha mostrato con amarezza il soqquadro nell’abitazione e tutti gli oggetti scomparsi, e ha notato anche alcune cose particolari. “Qualcosa è molto strano” .
I ladri infatti hanno rubato solo cose specifiche: niente borse firmate di lusso o dispositivi tecnologici: “Un ladro non riba la Vuitton? Hanno lasciato il tablet e il pc” ha notato il ragazzo giudicando peculiare la cosa. Ma hanno invece preso il prezioso Rolex e soprattutto gli importanti documenti custoditi nell’abitazione. E proprio questo secondo Federico sarebbe stata la vera “refurtiva” dei ladri. “Cercavano i documenti e i soldi dell’azienda”. Le forze dell’ordine stanno ovviamente indagando per fare chiarezza sulla vicenda.