Federico Fashion Style, brutta disavventure per il parrucchiere. Finisce in ospedale. Cosa è successo.
Brutto momento per Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip, amatissimo quanto discusso personaggio, condivide da sempre sui social tutto ciò che riguarda la sua vita. E’ davvero seguitissimo, e i suoi tanti fan seguono sempre con affetto tutto ciò che lo riguarda.
Questa volta però purtroppo ha dovuto condividere con i fan un momento davvero poco piacevole. È dovuto infatti recarsi subito all’ospedale. Una brutta disavventura che il parrucchiere ha condiviso sui social.
Federico Fashion Style, è dovuto andare in ospedale
Il parrucchiere è dovuto andare in ospedale per un problema di salute. Ha condiviso sui social un’immagine che lo ritrae con una flebo. I fan si sono immediatamente preoccupati e hanno subito ricoperto di affetto Federico Fashion Style. Tutti hanno augurato una pronta ripresa.
A svelare il motivo per cui ha dovuto ricorrere alle cure mediche è stato lo stesso Federico Fashion Style, che ha risposto in un box domande a quale sia stata la causa che lo ha costretto ad andare in ospedale. Fortunatamente la cosa non sembra essere nulla di grave.
Federico Fashion Style, troppo stress per hair stylist
Cosa ha costretto il parrucchiere ad andare in ospedale? “Ho avuto un forte crollo, molto stress” ha spiegato Federico Fashion Style. Sta vivendo un momento piuttosto complicato. Tante pressioni, insomma, che hanno provato anche il suo fisico. In particolare, anche alcune accuse che lo hanno visto coinvolto di recente avrebbero messo il carico da novanta.
Federico ha definito quanto gli è successo “accuse insopportabili”. E ha chiuso con un monito per coloro che sono coinvolti nella situazione. “Tempo al tempo” ha detto. “Ricordatevi che chi fa del male lo riceverà con gli interessi”. Fortunatamente però non si tratta niente di grave.
Solo un momento particolarmente difficile dal punto di vista psicologico. Tutti hanno ovviamente augurato una pronta ripresa al parrucchiere. I fan continuano ovviamente a monitorare la situazione in attesa di buone notizie sulla sua salute.