Federico Nicotera ha da poco concluso il suo percorso a Uomini e Donne incontrando Carola, ma solo oggi viene allo scoperto il bellissimo gesto che la conduttrice ha realizzato per l’ex tronista.
La storia di Federico Nicotera è stata una delle più commoventi che è stata raccontata nello scenario di Uomini e Donne negli ultimi anni, lui che ha sempre lottato insieme alla madre e per lei al fine di allontanarla da un marito violento che non ha risparmiato dolore ai propri figli.
Un percorso lungo per il quale l’ingegnere ha sempre fatto in modo che la madre e le sue due sorelle potessero avere tutto dalla vita, soprattutto la felicità e serenità diventando per loro un vero e proprio punto di riferimento.
Un immenso dolore che, adesso, fa da sfondo ad una gioia e una vita felice al fianco di Carola Carpanelli che ha conosciuto proprio nella cornice del trono classico di Uomini e Donne, il tutto però non finisce di certo qui.
Federico Nicotera la vita dopo Uomini e Donne
La vita sorride a Federico Nicotera che, dopo Uomini e Donne, sta vivendo uno dei momenti più felici di sempre al fianco di Carola Carpinato, un amore che ha travolto il cuore di entrambi che hanno da poco avviato anche una bellissima convivenza nel cuore di Roma.
L’arrivo di un forte sentimento che ha permesso all’ex tronista di andare davvero oltre il passato, senza fare in modo che questo posso influenzarlo in modo negativo, tornando a sognare il futuro questa volta al fianco della propria fidanzata. Infatti, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, proprio Federico Nicotera parlando del suo futuro ha fatto la seguente rivelazione: “Nonostante quello che mi è capitato, non ho mai smesso di sognare una famiglia mia e mi auguro con tutto il cuore di costruirla assieme a Carola“.
Lo strepitoso regalo della coppia di Maria De Filippi
L’intervista al magazine sopracitato, inoltre, ha fatto anche da sfondo ad un’altra confessione realizzata da Federico Nicotera in relazione al bellissimo gesto che Maria De Filippi ha realizzato per il tronista e la fidanzata dopo la scelta a Uomini e Donne.
Un regalo che ha sorpreso nel profondo Nicotera che, a quanto pare, con Maria De Filippi ha instaurato un rapporto sincero e confidenziale, dopo aver trovato in lei il cupido che gli ha permesso di trovare il grande amore. Infatti, circa il bellissimo gesto messo in atto da Maria De Filippi, ecco che Federico Nicotera si è lasciato andare alla seguente confessione inaspettata dai fan: “Maria (De Filippi ndr) ci ha regalato il nostro primo viaggio insieme che credo realizzeremo più avanti, compatibilmente con gli esami di Carola, che si sta per laureare. E poi vorrei fare altre fughe romantiche”.