Fedez vuota il sacco sulla questione Luis Sal. Il rapper non si nasconde sull’ex collega: “Parlerò”
Fedez è stato protagonsta di un autentico bagno di folla che ha accolto lui e la moglie Chiara Ferragni alla premier della serie The Ferragnez, in onda su Amazon Prime Video, tenutasi a Milano. Il pubblico li ha accolti con moltissimo affetto, e la coppia più chiacchierata d’Italia si è concessa ai fan tra sorrisi, foto e una grandissima festa generale.
Rientrato a casa, Fedez ha voluto ringraziare i fan con una lunga diretta Instagram. Tra le infinite domande arrivate al rapper, non potevano mancare quelle su Luis Sal. Il rapporto tra il cantante e il collega nelle ultime settimane è stato molto chiacchierato.
Fedez e Luis Sal, dalla collaborazione al litigio
Fedez e Luis Sal hanno infatti iniziato a collaborare alla produzione del podcast di grandissimo successo Muschio Selvaggio. Tra i due è nata anche una amicizia a livello personale, e tra i due sembrava essere nato un rapporto di grande fratellanza e rispetto.
Ai fan non è però passato inosservato il fatto che nelle ultime puntate di Muschio Selvaggio alle registrazioni non fosse presente Luis. Ovviamente in un batti baleno si sono rincorse le voci di un litigio tra i due avvenuto a livello personale. Una teoria che nel corso dei giorni ha ottenuto sempre maggiori conferme.
In molti si sono chiesti cosa sia successo tra i due, e a rispondere è stato proprio Fedez.
Fedez, la verità su Luis Sal
Incalzato dai tanti fan presenti nella sua diretta, dopo settimane di silenzio Fedez si è finalmente sbottonato sulla fine dell’amicizia con Luis Sal. “Fosse per me avrei già chiarito la situazione” ha detto Fedez, rivelando di essere al limite: “Avrei evitato tutta questa situazione” ha detto.
Fedez ha rivelato in questo momento di avere molti progetti in ballo a cui pensare, ma che non appena sarà libero da questi impegni se per quel momento non si sarà trovata una soluzione spiegherà i motivi dell’allontanamento dal collega. “Capisco che il comportamento nei confronti degli ascoltatori non sia stato dei migliori” ha ammesso.