Ancora una volta Fedez è al centro del gossip, sembra che però stavolta sia stato preso di mira dal figlio di un calciatore con forti affermazioni: “È uno ***nzo”, ecco cosa è successo.
Nell’ultimo decennio, l’artista italiano Fedez è stato una delle più importanti e influenti star della musica italiana. Nato a Milano il 15 ottobre 1989, Fedez inizia la sua carriera hip-hop con una serie di mixtape che diventano presto un grande successo, contribuendo a renderlo uno dei più popolari rapper italiani. Con l’arrivo dei suoi album ufficiali, “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare” (2011) e “Pop-Hoolista” (2014), Fedez ha raggiunto un vasto pubblico grazie al suo stile unico, che mescola hip-hop, pop ed elementi elettronici. Ad oggi ha registrato sette album in studio, che hanno prodotto alcuni dei suoi successi più celebri, come “Cigno Nero”, “Pensavo Fosse Amore e Invece” e “Magnifico”.
Oltre a essere un musicista di successo, Fedez è molto attivo anche sul fronte sociale. È un noto attivista per i diritti dei lavoratori e dei diritti umani, e alla sua fama contribuisce anche l’impegno nei confronti del Coronavirus. Fedez ha lanciato diverse campagne di beneficenza per aiutare le persone colpite dal virus, e ha recentemente raccolto più di un milione di euro per combattere la pandemia. Inoltre, Fedez è un noto conduttore di programmi radiofonici e televisivi, e ha partecipato a tali show come guest star. Il cantautore ha anche ricoperto il ruolo di giudice nella versione italiana del programma televisivo “X Factor”. Sembra però che ci siano accuse pesanti contro Fedez che nonostante abbia dimostrato di avere un animo gentile e un grande cuore, non è per tutti così.
“È uno ***nzo”: Fedez preso di mira dal figlio di un calciatore, ecco cosa è successo!
È chiaro che Fedez non è semplicemente un artista musicale, ma un artista le cui parole rimangono forti, grazie alla sua battaglia per ciò in cui crede e alle sue canzoni ricche di personalità. Fedez è senza dubbio uno degli artisti italiani più amati di sempre, ed è sicuramente una figura da ricordare. Tuttavia non sembra essere così per tutti.
Pare che molti anni fa, circa dieci, un bambino di nome Achille Costacurta, figlio dell’ex campione del Milan Alessandro Costacurta e dell’attrice Martina Colombari, ha avuto una sfortunata esperienza con il rapper Fedez. Il giovane Achille si era avvicinato al rapper mentre quest’ultimo stava pranzando in un ristorante, di cui il bambino è rimasto ignaro, sperando di ricevere un autografo e una foto con lui. Ma al contrario delle aspettative, Fedez ha risposto in modo negativo alla sua richiesta, dicendogli che era “impegnato a mangiare” e rifiutando la foto. Il ragazzo ha raccontato l’episodio nei social, descrivendo l’accaduto con amarezza e sottolineando come fosse stato portato via velocemente dal padre.
Achille accusa Fedez
Achille ha infine concluso il suo post con un interrogativo, posto direttamente a Fedez: “forse adesso, non lo farebbe più perché ha dei figli? Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino”.
Sembra che Fedez, che recentemente è stato al centro di polemiche riguardo la sua vacanza a Dubai, non abbia ancora risposto a tali affermazioni. Molti si chiedono come un personaggio così famoso possa rifiutare un autografo e una foto ad un bambino. Inoltre, alcuni si domandano se il rapper non sarebbe cambiato adesso che ha una famiglia formata da due figli. Si tratta di un caso che ha suscitato molto interesse e che ha portato in molti a interrogarsi sul comportamento di Fedez, sperando che il rapper risponda in tempi brevi e possa dare spiegazioni più dettagliate.