Fiocco rosa a Uomini e Donne, Maria De Filippi pazza di gioia

Uomini e donne, la notizia rende pazzi di gioia. La coppia annuncia il fiocco rosa. Anche Maria de Filippi festeggia

Sono davvero molte le coppie che sono riuscite a trovare l’amore partecipando a Uomini e Donne. Molti protagonisti, una volta messisi insieme e usciti dal programma, non solo sono riusciti a superare la prova del tempo e a costruire una relazione duratura al di fuori del programma, ma addirittura sono arrivati a sposarsi e mettere su famiglia.

Maria de Filippi (Telereggiocalabria.it)

Una di queste coppie ha annunciato sui social network, dove sono davvero seguitissimi, una incredibile notizia. E’ arrivato un fiocco rosa. Ecco cosa sta succedendo.

Marco Fantini e Beatrice Valli, da Uomini e donne al matrimonio

Era il 2014 quando Marco Fantini, ex corteggiatore non scelto dalla tronista Anna Munafò, decide di raccogliere l’invito di Maria de Filippi e tornare nel programma, stavolta nelle vesti di tronista. Il bel modello viene subito catturato da Beatrice Valli, giovanissima mamma single del piccolo Alessandro. Il resto è storia: i due usciranno insieme dal programma, e da allora saranno inseparabili.

10 anni dopo, la coppia è oggi sposata, vive felicemente insieme alle figlie Bianca, Azzurra, e ovviamente ad Alessandro. Il pubblico di Uomini e donne non ha mai smesso di seguirli con grande affetto, vista anche la popolarità della coppia, che tra le collaborazioni nel mondo della moda di entrambi e il lavoro di influencer della Valli è davvero seguitissima. Di recente la coppia ha annunciato una bellissima notizia

Marco e Beatrice, nuovo arrivo in famiglia

La coppia ha annunciato con grande gioia la nascita del quarto arrivo in famiglia. Si tratta della piccola Matilda Luce Fantini. I due genitori hanno dato orgogliosi il benvenuto alla nuova piccola, già coccolata da fratello e sorelle e immersa nell’amore della famiglia.

Marco Fantini e Beatrice Valli (Telereggiocalabria.it)

Alla coppia sono ovviamente arrivati gli auguri di tutti i loro sostenitori, che li han seguiti sin dal loro incontro a Uomini e Donne e li hanno visti diventare la famiglia che sono oggi. Mamma e bambina stanno bene, e presto potranno tornare a casa. Alla coppia ovviamente tanti auguri per questa grande gioia, che avrà certamente fatto felici anche la redazione di Uomini e donne, “artefici” di questa coppia.

Gestione cookie