Momento di grandissima gioia per una coppia nata davanti le telecamere del GF Vip: fiocco rosa per mamma e papà che hanno annunciato la nascita della loro piccola.
Il weekend per i fan del Grande Fratello Vip comincia con una bellissima notizia che ha riempito il loro cuore di gioia, dato che una coppia amatissima dal pubblico ha annuncio la nascita della dello prima figlia.
Il GF Vip continua a donare una lunga serie di grandissime emozioni che negli anni hanno riempito di immensa gioia il cuore dei fan, i quali hanno visto nascere delle storie d’amore molto importanti coinvolti da racconti incredibili prima nella casa più spiata d’Italia e dopo anche attraverso i loro canali social.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla bellissima notizia che è stata data in queste ore attraverso i social network, dato che una coppia amatissima nata nel realty show ha annunciato la nascita della loro bellissima Celine.
Fiocco rosa al Grande Fratello Vip
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni il pubblico ha avuto modo di veder nascere numerose storie d’amore davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, come nel caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
In particolar modo, la bellissima storia d’amore tra i due è stata definite tra le più avvincenti della storia del programma di casa Mediaset dato che, dopo un percorso turbolento, segnato da varie crisi e momenti difficili da superare. Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, però, Sophie Codegoni e Alessandro Bascino hanno trovato un perfetto equilibrio di coppia sognando anche di diventare genitori insieme, un emozione resa possibile adesso con la nascita della piccola Celine.
“Non ci sono parole per descrivere la gioia…”
Mesi contrassegnati dalla gioia immensa per Sophie Codegoni e il compagno Alessandro Basciano, i quali sono hanno scoperto dell’arrivo della figlia all’improvviso e quando per loro non era ancora del tutto pianificato. Non a caso, la stessa Codegoni attraverso i suoi canali social ha fatto la seguente dichiarazione in passato: “Io avevo voglia di diventare mamma giovane, ma non pensavo così giovane e così in fretta. Poi ho avuto due settimane di ritardo, io ero abituato con il mio ciclo, ma quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare“.
Un dolce attesa incredibilmente magica per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che, finalmente, possono stringere tra le loro braccia la piccola Celine annunciando il dolce arrivo della piccola attraverso i social network: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano già da morire. La nostra Celine Blue“.