Fiorello la spara grossa sul Gf Vip: le parole velenose contro una concorrente ma con la grande ironia che solo Fiorello sa avere.
Micol Incorvaia nel mirino di Rosario Fiorello, lo show man che non ha mai perso tempo e tra un sorriso ed una battuta, non le ha mai manate a dire a nessuno. Questa volta Fiorello si scaglia con parole ironicamente velenose sul Grande fratello Vip stando ad uno specifico episodio che sarebbe avvenuto da li a poco dell’uscita della Incorvaia dalla casa più spiata d’Italia.
Micol Incorvaia infatti, pare che si asia espressa sulle abitudini acquisite all’interno della casa del Grande Fratello Vip e delle abitudini perse e di quelle acquisite che non sono proprio come quelle del quotidiano di ognuno. Pare infatti che sia stato un episodio nello specifico a far scattare la polemica arrivata sulle labbra spiritose e velenose di Rosario Fiorello che nel corso del suo format “Viva Rai 2”, avrebbe detto esattamente quello che pensa.
Fiorello la spara grossa sul Gf Vip
E’ prevedibile che dopo mesi e mesi rinchiusi in una casa, le abitudini si modificano, anche se stiamo parlando della casa super confort del Grande Fratello Vip e della non certo solitudine perchè condivisa con almeno 12/13 persone. Stimoli sicuramente, difficoltà di relazioni, idem, difficoltà di comprensione anche, ma la polemica sarebbe arrivata non per queste forme di relazione, ma per quelle ce sarebbero state le difficoltà della Incorvaia nel riadattarsi alle abitudini definite normali.
La problematica e quindi relativo intervento a gamba tesa di Rosario Fiorello, avrebbe stato l’episodio che avrebbe visto un povero postino, ignaro di disturbare alle 9.30 del mattino e di bussare al citofono di un ex gieffina. Proprio così, Micol Incorvaia avrebbe avuto da ridire dell’orario per lei troppo mattutino, di bussare per consegnare la posta. Su questa affermazione Fiorello non ha saputo resistere ed ha così commentato: “Micol Incorvaia mi dispiace per te, non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Io spero che sia stato radiato dall’albo dei corrieri perchè alle 9:30 tu non puoi svegliare una povera…che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Fiorello ha poi concluso: Sai perchè vip? perchè credo sia la sorella di un’altra Incorvaia che sa con il figlio di Eleonora Giorgi. Quindi parte tutto da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio il quale si è fidanzato con un’altra Incorvaia che è l’ex del cantante de Le Vibrazioni. Noi volevamo esprimere cordoglio e solidarietà”.