Flavio Insinna, senza parole: lacrime in diretta tv

Flavio Insinna, il conduttore è rimasto senza parole. Lacrime in diretta televisiva. Cosa è successo.

Flavio Insinna è uno dei volti più amati della Rai. Il conduttore è da anni uno dei conduttori più apprezzati dagli spettatori e dalla rete. Insigna si è sempre districato bene sia nella conduzione che nelle vesti di attore, e per questo la Rai ha sempre tenuto il romano in grande considerazione sia per i progetti fiction che per il proprio palinsesto tv.

insinna
Flavio Insinna, lacrime in studio (Ansa Foto) Telereggiocalabria

Dopo qualche anno di pausa forzata dovuta alle critiche che gli sono piovute addosso nel corso del tempo, Insinna è tornato in pianta stabile nel palinsesto della rete.

Flavio Insinna, il ritorno all’eredità

Dal 2015 Flavio Insinna è al timone dell’eredità, quiz del preserale di Rai Uno di grandissimo successo. Dopo una pausa, il conduttore è tornato ad essere il padrone di casa della trasmissione dal 2018, e da allora non si è più fermato.

L’eredità continua a piacere e ad appassionare molto il pubblico. I concorrenti devono infatti fare i conti con le loro competenze, riuscire a mantenere la lucidità e perché no…avere un pizzico di fortuna in un contesto si grande pressione e riuscire ad arrivare al gioco finale, la famosa ghigliottina.

L’eredità, il concorrente sbanca il jackpot

Nell’ultima puntata della trasmissione, Insinna si è trovato ad affrontare uno dei momenti migliori per gli spettatori: una ingente vittoria. Giacomo Candoni, studente di Vicenza di 20 anni, è riuscito a portare a casa una cifra davvero da capogiro all’interno del programma. Ha infatti conquistato ben 188 mila euro tra il tripudio generale del pubblico.

eredità
Maxi vincita all’Eredità – (Telereggiocalabria.it)

Il ragazzo non è riuscito a contenere la gioia per la vincita fatta, ed è scoppiato a piangere di fronte al conduttore. Si tratta di una somma che può certamente cambiargli la vita vista l’età così giovane e permettergli di guardare con fiducia al futuro. E magari consentirgli di seguire quella che è una sua grande passione, quella per i viaggi.

Il ragazzo non si è contenuto quando Insinna ha comunicato che aveva indovinato la parola finale “mobile”, e ha dato il via libera ai festeggiamenti e alla commozione in studio ufficializzando la vincita.

Gestione cookie