Francesca Fialdini torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, insieme al fidanzato Milo… ma cosa conosciamo dell’uomo e del perché la conduttrice e giornalista è davvero molto riservata sul loro amore?
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Francesca Fialdini abbia costruito una carriera considerevole nel mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano; infatti, a oggi è una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo.
Il programma “Da noi… a ruota libera” continua ad essere un grande successo per la Filadini che, nonostante l’attenzione che i media hanno sempre riservato alla sua vita, ha protetto la sua sfera privata con tutta sé stessa. Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio l’amore con il proprio fidanzato e una confessione che ha rilasciato in passato su di lui.
Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta la vita privata di Francesca Fialdini, nonostante la giornalista e conduttrice ha sempre dimostrato e rivelato di essere molto riservata sull’argomento anche in occasione delle interviste rilasciate nel frattempo.
Infatti, di lei sappiamo solo che da qualche anno a questa parte vive una stabile storia d’amore con il compagno Milo Brunetti, estraneo al mondo dello spettacolo, lavora come professionista in qualità odontotecnico dopo aver conseguito la laurea all’università di Genova, ed è originario di Oggiono, in provincia di Lecco. A oggi, infatti, sono davvero poche le immagini della coppia presenti anche sui social network, dato che entrambi non amerebbero particolarmente stare al centro della scena, separando il pubblico dal privato ogni giorno.
“Non voglio esporlo”
Un amore, dunque, che ha trovato il suo equilibrio per Francesca Fialdini ben lontano dalle telecamere della televisione, messo in ombra nonostante l’attenzione che i media di cronaca rosa riservano alla sua vita ogni giorno. Una decisione presa fin dagli albori della sua carriera in campo televisivo, dato che per Francesca Fialdini è sempre stato davvero importante tutelare la sua vita privata lontano dal lavoro, una scelta che riguarda anche la relazione con Milo Brunetti.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da una lunga intervista che Francesca Fialdini ha rilasciato al settimanale Confidenze nel corso delle ultime settimane, parlando della sua vita a 360 gradi. Qui, infatti, ha anche deciso di lasciarsi andare a delle rivelazioni importanti che fanno riferimento anche al suo compagno e il perché abbia così deciso di vivere questa relazione lontana dai riflettori del gossip e anche dei social network: “Ho un fidanzato ma non voglio esporlo. Ci stiamo e c’è un bello scambio e ridiamo tanto. Di lui mi fido, però mi piace anche fare cose da sola. Ho la mia casa”.