Francesco e Ilary Blasi nuovo atto… dato che il loro non sarà affatto un divorzio pacifico, anzi l’ex coppia si prepara così a un altro scontro sulla scena dei media e non solo.
L’ultimo anno è stato costellato da numerosi cambiamenti per Ilary Blasi e Francesco Totti, soprattutto nel momento in cui l’ex coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio, un legame durato circa un ventennio e per il quale i fan sono rimasti davvero sotto shock.
Gli ex coniugi Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi, dunque, hanno intrapreso percorsi di vita differenti, con al fianco nuovi compagni… ma quanto detto, nonostante tutto, ha fatto da scenario ad animati scontri dietro le quinte della loro vita e un divorzio che continua ad essere discusso in tribunale.
A quanto pare, gli animi tra i due ex coniugi sono così tesi da non riuscire a trovare un accordo consensuale per la gestione della loro famiglia, e non solo, adesso che hanno deciso di non essere più ‘marito e moglie’. Ecco, dunque, cos’è successo durante la nuova udienza per il divorzio Totti – Blasi.
Francesco Totti e Ilary Blasi i dettagli dell’addio
La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è stata affatto semplice per la coppia, nel momento in cui entrambi i coniugi avrebbero mosso delle accuse dirette ad una crisi che, a quanto pare, andava avanti da tempo e che li ha messi l’una contro l’altro e non solo.
Infatti, ricordiamo anche che l’ex coppia ha messo in atto vari atti volti a ledere i loro rapporti, come nel caso della sottrazione dei Rolex a Totti oltre che per le borse firmate per Ilary Blasi. Nonostante tutto, comunque sia, secondo alcuni rumor sembrerebbe che Totti augurasse per sé e la sia ex moglie un divorzio consensuale, dato che nel corso degli ultimi vent’anni la conduttrice e l’ex calciatore avevano costruito insieme anche un assetto patrimoniale, oggi in mano agli avvocati così come durante la nuova udienza per il divorzio per la coppia che si è tenuto nei giorni scorsi.
Un divorzio tutto altro che pacifico
Secondo quanto reso noto anche da TgCom, sembrerebbe che l’iter giudiziale per una separazione legale tra Ilary e Totti proceda ad oltranza, insieme al piccolo ma importantissimo dettaglio che fa riferimento al fatto che gli avvocati dei rispettivi ex coniugi abbiano interrotto ogni contatto per parlare direttamente in aula.
I nuovi rumor arrivati, dunque, dopo l’ultima udienza presso il Tribunale di Roma, dunque, fanno riferimento a un nulla di fatto per Ilary Blasi e Francesco Totti che non avrebbero così trovato gli accordi necessari per procedere ad una separazione consensuale. Dunque, il tutto si svolgerà davanti al giudice con una nuova udienza fissata, così, per il prossimo 14 marzo 2023.