La settimana di Uomini e Donne si conclude con un colpo di scena e Gemma Galgani nel mirino dell’attenzione dei media. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Durante la ultima settimana abbiamo avuto modo di vedere Gemma Galgani sempre più vicina a Silvio, nonostante le varie incomprensioni che sono state oggetto di discussione davanti le telecamere del programma di Uomini e Donne.
Il percorso tra la storica dama e anche del cavaliere è stato ricco di colpi di scena, soprattutto in questi ultimi giorni, ma la Galgani sembrerebbe essere pronta ad andare fino in fondo. Inoltre, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle confessioni che arrivano in modo inaspettato lasciando senza parole tutti i fan di Uomini e Donne.
Nei giorni scorsi a lasciare senza parole il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi è stato lo stacchetto di ballo realizzato da Gemma Galgani sulle note di una delle colonne sonore del film Pretty Woman, con indosso una sottoveste ed una vestaglia di seta.
Lo stacchetto in questione ha colpito persino Silvio, il quale continua a non essere convinto della frequentazione della piega che questa ha preso la conoscenza con Gemma che, invece, è diventata molto più difficile da sostenere rispetto a quanto l’uomo potesse immaginare.
Nel frattempo, però, a tenere banco nel mondo del web negativa ma tutto troviamo delle dichiarazioni rilasciate proprio dalla Galgani circa la sua vita privata e che i men non vi dica stanno dominando la scena dei media.
Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del programma di Uomini e Donne, nonostante i vari periodi volenti che la dama attraversata davanti le telecamere insieme alle frequentazioni che non si sono risolte nei migliori dei modi per lei. Cosa succederà adesso durante la frequentazione consiglio sembrerebbe essere un vero e proprio dilemma, ma la dama al momento è anche molto concentrata sul suo ritorno a Torino dopo anni di permanenza nel cuore di Roma.
A rivelare tutto nel dettaglio e stata la stessa Gemma durante una lunga intervista rilasciata al settimanale del programma condotto da Maria De Filippi: “Al momento la mia casa è invasa dagli scatoloni perché al rientro a Torino, dopo due anni di vita a Roma,non è stato facile riprendere le mie abitudini sabaude. Ancora non ho neanche invitato le mie sorelle! Credo però che l’accoglienza debba essere sacra e perfetta, curando ogni piccolo particolare, a partire dalle luci soffuse con candele sparse. Cerco di creare la giusta atmosfera perché credo che anche i dettagli possano contribuire a rendere magica la mia serata“.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…