George Clooney e la verità sul fidanzamento con Elisabetta Canalis. Finalmente si è capito cosa sia successo
Tra le coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo c’è certamente quella composta da George Clooney ed Elisabetta Canalis. La bella showgirl e l’attore Hollywoodiano hanno avuto una relazione a dir poco sotto i riflettori che ha sorpreso davvero tutti. Poi, però, è finita allo stesso modo nel quale è cominciata, totalmente lasciando tutti sbigottiti.
In molti si sono chiesti cosa abbia portato ad una rottura così improvvisa e cosa effettivamente sia successo tra i due attori. Nuovi retroscena sono emersi nelle ultime ore.
Elisabetta Canalis e George Clooney, una relazione chiacchierata
Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati fidanzati dal 2009 al 2022. I due hanno sempre mantenuto un grande riserbo sulla loro relazione, ma si sono mostrati più volte insieme ad eventi importanti, tra cui il cinema di Venezia. Durante apparizioni però questo ha portato diversi chiacchiericci.
I due infatti apparivano piuttosto freddi e restii alle effusioni in pubblico, e unito alla loro riservatezza sul tempo passato lontani dalle telecamere ha portato molti a pensare che l’unione tra i due potrebbe essere stata un mero accordo, anche viste le modalità improvvise con il quale è finita. Le cose però non starebbero così.
Elisabetta Canalis, la verità su George Clooney
Le cose sarebbero ovviamente ben diverse. Clooney, come rivelato dalla stessa Canalis, si è sempre comportato in modo signorile nei suoi confronti, sia in pubblico che nella sfera privata. La mancanza di effusioni in pubblico sarebbe stata quindi una pura questione di rispetto nei confronti della Canalis e di discrezione da parte dell’attore, e non certo un segno di problemi all’interno della relazione. “George è un signore. Sono stata molto rispettata” ha confermato la Canalis.
La coppia sembra essere rimasta in buoni rapporti, e anche Clooney ha parlato in modo positivo dell’ex velina, rivelando come sia stata la donna che lo ha fatto più ridere. Insomma, la relazione tra i due non è andata ma tutt’ora Clooney e la Canalis condividono bellissimi ricordi e un grande rispetto reciproco che traspare anche dalle loro parole.