Gerry Scotti torna a essere protagonista dei media attraverso alcune dichiarazioni che per il conduttore arrivano come un fulmine a ciel sereno. Rivelazioni inaspettate sul suo passato.
Durante gli anni di carriera Gerry Scotti è sempre stato un punto di riferimento per il pubblico italiano, al timone di programmi di successo che arricchiscono il palinsesto di casa Mediaset.
Un percorso fatto davanti le telecamere per Scotti che, nel frattempo, ha imparato a raccontare step by step la sua vita attraverso le telecamere, così come avvenuto per l’incontro con Gabriella Pierino insieme alla quale vive un’intensa relazione da oltre un decennio.
Eppure, nel passato del conduttore c’è un dolore indelebile celato attraverso una confessione inaspettata fatta a Verissimo.
La straziante confessione di Gerry Scotti
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni di carriera Gerry Scotti ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere sotto molteplici punti di vista in qualità di conduttore e non solo.
Recentemente, inoltre, Scotti è uscito allo scoperto insieme alla compagna Gabriella incontrata anche grazie al figlio del conduttore che insieme a un amico, nonché figlio della Pierino, ha fatto da cupido per questo nuovo amore.
Un sentimento per lui arrivato durante un momento delicato della propria vita, che l’aveva condotto faccia a faccia con un dolore per lui inaspettato: ovvero la separazione dalla moglie Patrizia Grosso.
“Mi sono vergognato…”
Patrizia Grosso era estranea al mondo dello spettacolo, motivo per cui anche durante gli anni di matrimonio con Gerry Scotti ha sempre cercato di rimanere defilata dalla cronaca rosa… eppure la separazione del conduttore continua a fare discutere i media ancora oggi.
Infatti, a rompere il silenzio circa quegli anni davvero difficili è stato proprio il conduttore durante un’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.
Gerry Scotti, infatti, in quell’occasione non ha nascosti aver sofferto moltissimo per la separazione dalla moglie e non solo, lasciandosi andare alla seguente confessione a cuore aperto: “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe aggiustato, ne ho sofferto molto“. Gerry Scotti, successivamente, ha poi concluso così la sua confessione alla conduttrice dello show del weekend: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi sono vergognato di aver finito la stria della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio“.